Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 13-17 Marzo 2023: Damiano ed Eugenio, Duro Confronto in Arrivo!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 Marzo 2023 e anteprime prossime storyline. Renda ferito. Una new entry

Anticipazioni Un posto al sole: Damiano resta gravemente ferito in un raid. Viola si sente in dovere di confessare ad Eugenio ciò che sente per il poliziotto! Alberto conosce una giovane architetto. Micaela organizza un appuntamento al buio per Manuela e Niko. Otello decide di ritornare a Napoli. Nuove angosce per Marina!

New entry, decisioni in arrivo, confessioni scioccanti, proposte e nuove insidie… Le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Marzo a venerdì 17 Marzo 2023 svelano importanti novità! Sappiamo che Damiano verrà trasportato d’urgenza in ospedale dopo aver quasi rischiato di perdere la vita. Viola capirà di essere profondamente innamorata di lui e prenderà una importantissima decisione! Quando poi il Renda si riprenderà, si ritroverà a discutere sia con Franco che con Eugenio Nicotera. Nel frattempo, Angela e Giulia scaveranno nel passato di Rosa ed arriveranno ad una importante consapevolezza. La donna, inoltre, troverà lavoro presso La Terrazza. Otello deciderà di ritornare a Napoli per la gioia dei suoi amici, mentre Lara continuerà a servirsi del piccolo Tommaso per tenere Ferri legato a sé. Micaela organizzerà un appuntamento al buio per Manuela e Niko che, purtroppo, finirà per allontanare i due sempre di più, mentre Silvia riceverà una proposta molto importante da Alberto Palladini che farà la conoscenza di una architetta molto valida. Ci saranno momenti di imbarazzo tra la Giordano e Serena, mentre Michele e la sua ex moglie saranno sempre più in armonia… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 13 Marzo a venerdì 17 Marzo 2023, Trama Puntate: Viola è in ansia per le sorti di Damiano, purtroppo in fin di vita. Rosa inizia a lavorare a La Terrazza. Lara continua ad usare il piccolo Tommy per avvicinarsi a Roberto. Eugenio ha un duro confronto con il suo agente di scorta. Anche Franco ha una discussione con il Renda, soprattutto da quando il centro storico è diventato invivibile per via della presenza del famigerato Eduardo! Alberto fa una interessante proposta a Silvia…

Ci aspettano storyline al cardiopalma! Viola, dopo quanto accaduto a Damiano, prenderà una importante decisione sul suo futuro sentimentale, mentre Manuela, pur con il cuore a pezzi, si ritroverà ad intraprendere una sofferta ma necessaria scelta. Una new entry interpretata dall’attrice Sara Zanier, si ritroverà ad interagire con Alberto e Niko, mentre un nuovo darkman inizierà a terrorizzare il centro storico partenopeo… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2023: Alberto in conflitto con Niko! Ecco perché! Tra Damiano e Viola non è finita!

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Alberto, più determinato che mai, si ritroverà in contrasto con Niko, suo socio, a causa di una piccola divergenza… Essa sorgerà nel momento in cui il Palladini proporrà al collega di cambiare studio in modo da effettuare il tanto agognato “salto di qualità”. Il giovane Poggi, però, non ne vorrà affatto sapere… E, con fermezza, non esiterà a mostrargli tutto il suo disappunto. Nonostante questo, Alberto non mollerà la presa e sarà così che, quando capirà di poter estendere lo studio legale all’appartamento vicino a quello attuale in modo da inglobarlo, farà salti di gioia. Un ostacolo inaspettato, però, segnerà una battuta d’arresto in questa vicenda… Chi impedirà al suo sogno di prendere forma? Oltre al giovane Poggi, il Palladini dovrà vedersela anche con la ferma opposizione di un altro inquilino di Palazzo Palladini. Di chi si tratterà? E’ tutto da scoprire!

E adesso, passiamo a Damiano e Viola.  Luigi Miele, l’attore che presta il volto dell’agente di scorta della Bruni, ha avuto molto spazio all’interno della narrazione negli ultimi mesi. E vi anticipiamo che continuerà ad averne, in quanto il suo personaggio, prestissimo, sarà al centro della scena. Un qualcosa di terribile lo riguarderà in prima persona e “questo qualcosa” sarà molto pericoloso! Inoltre, la sua ex moglie Rosa, dopo essere stata licenziata, lancerà un disperato appello a Viola alla quale chiederà un valido aiuto per trovare un nuovo impiego. Conosceremo, così, un lato del tutto inedito ed inesplorato di questa donna. E scopriremo finalmente la verità sul suo carattere spigoloso ed a tratti burbero… Rosa, alla fine, grazie ad Angela e Giulia, troverà lavoro presso La Terrazza. E le due Poggi, stando tutti i giorni a contatto con lei, avranno anche modo di far luce sulla sua “aggressività”, riconducendola alla vita difficile che è stata sempre costretta a fare… Ritornando a Damiano, è evidente che tra lui e la figlia di Ornella si sia sviluppata una vera e propria attrazione. I due sono arrivati anche a scambiarsi un bacio molto appassionato.

Tale momento di vicinanza, però, non ha avuto alcun seguito romantico. Temendo di tradire per sempre la fiducia di Nicotera, Renda si è fatto assegnare un altro incarico, mentre la giovane professoressa ha cercato pian piano di dimenticare il poliziotto… Ma… gli spoiler svelano che niente è perduto! A breve, Damiano rischierà di perdere la vita nel corso di un raid criminale. Viola, in ansia, capirà di provare ancora dei forti sentimenti per lui. A quel punto, deciderà di recarsi da Eugenio per raccontargli la verità. Qualcosa, però, la spingerà ad indietreggiare. E non è finita qui! Perché, per fortuna, Renda si riprenderà alla grande ed avrà un durissimo scontro con Nicotera. Non sappiamo se in merito al nuovo “cattivo” del quartiere, ovvero il famigerato Eduardo Sabbiese, o in relazione ai sentimenti sviluppati dall’agente per la Bruni. Quel che è certo è che anche Franco Boschi avrà un acceso confronto con il poliziotto… Ci aspettano momenti tutti da seguire, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Marzo 2023: l’idea di Samuel riuscirà a risollevare le sorti del Caffè Vulcano?

E adesso cambiamo argomento e soffermiamoci sulla difficile situazione di Silvia Graziani che, a causa della crisi in cui è caduto il suo bistrot, sta vivendo dei momenti davvero particolarissimi. I suoi dipendenti temono di perdere il lavoro da un momento all’altro, mentre la donna è in difficili condizioni economiche. Non riesce più a provvedere adeguatamente alle spese del locale e nemmeno a pagare l’affitto del suo appartamento a Renato… Oltre a tutto questo, la morte di Teresa Diacono, la sua amatissima mamma, sta gravando ulteriormente e profondamente sul suo animo già tormentato. La donna, affranta, è da giorni chiusa nel suo dolore. Per  fortuna, può contare sulla vicinanza dei suoi cari e, in particolare, del suo ex Michele, che continua a starle vicino. Con Giancarlo, invece, la crisi, o meglio la prossima fine del rapporto, è oramai evidente. Silvia, inoltre, ha fatto un investimento su cui contava molto che però si è dimostrato deleterio. Ed ha litigato aspramente con il bancario, reo di averla portata a fare un passo azzardato e completamente sbagliato… Nei prossimi giorni, tra i due andrà sempre peggio, al punto che non riusciranno più a ritrovarsi. E ci appariranno come due estranei… Nonostante il lutto e le svariate difficoltà, la donna farà di tutto per provare a risollevare il Vulcano dalla rovina. E pare che a risolvere la situazione, questa volta, ci penserà Samuel Piccirillo. In occasione della Festa della Donna, lo chef deciderà di esibirsi come spogliarellista. Questo evento cambierà la situazione in meglio o in peggio? Quel che è certo è che Micaela, contentissima, proverà a sedurlo, scatenando l’ira di Speranza… Insomma, ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Riccardo e Rossella sempre più freddi e distanti!

La morte di Teresa Diacono aprirà un ciclo di puntate molto commoventi. Silvia e Rossella, come è facile supporre, saranno molto addolorate per la perdita della loro cara. E ci sarà da piangere anche quando la Graziani, nella casa della madre ad Indica, troverà una lettera scritta dalla donna ed indirizzata alla piccola Rossella. Il contenuto sarà molto toccante e la stessa giovane dottoressa deciderà di leggerlo durante il funerale della nonna, facendo commuovere tutti i presenti. Rossella, inoltre, sempre nel giorno dell’addio, indosserà anche un ciondolo che da bambina amava molto… La ragazza, dunque, soffrirà moltissimo per la dipartita della donna e, purtroppo, non troverà nel fidanzato Riccardo supporto e conforto… Provata, cercherà la sua spalla ma le sarà negata in quanto l’uomo apparirà cinico e distratto, insensibile al dolore e concentratissimo sul suo lavoro. Cosa succederà a questo punto? I due decideranno di porre fine alla loro storia? E’ tutto da scoprire! Intanto, Otello, a seguito della perdita della donna della sua vita, deciderà di lasciare Napoli e di stabilirsi in maniera definitiva ad Indica. Spiegherà di voler vivere lontano da Palazzo Palladini i giorni che gli restano, in un posto solitario e tranquillo… E ci chiediamo. Riusciranno i suoi amici a convincerlo a ritornare a Napoli? La risposta è si! Otello ritornerà a Palazzo Palladini! E Guido, Nunzio e Franco studieranno anche un modo per rendergli il soggiorno meno difficoltoso… Insomma, ci sarà da restare incollati alla tivù!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Sara Zanier nel cast!

E prima di chiudere il nostro lungo excursus, è bene precisare una novità che ci renderà molto felici! In quel di Upas sta per inserirsi una attrice molto amata dal pubblico ed ovvero… Sara Zanier, conosciuta per aver preso parte a Centovetrine diversi anni fa nel ruolo di Serena Bassani. Dopo questa intensa esperienza, la Zanier ha partecipato a diverse fiction e serie tv di successo, tra cui Il restauratore 2, Un passo dal cielo 3, Le tre rose di Eva 3, Don Matteo 10 e Non dirlo al mio capo 2. Prestissimo, la rivedremo in azione nel cast di Un posto al sole, insieme ad un altro personaggio guest che avrà a che fare con lo studio legale di Alberto Palladini e Niko Poggi. Al momento, sappiamo che ricoprirà il ruolo di architetto e che Alberto incontrerà Silvia per parlarle di un importante progetto, riguardante i lavori di ampliamento e ristrutturazione del suo studio legale. Ad oggi, trapelano soltanto scarne informazioni sul personaggio che andrà ad impersonare. Per questo, è possibile formulare soltanto ipotesi. Prossimamente, inoltre, Manuela si renderà conto di quanto siano ancora profondi i suoi sentimenti per Niko. Quest’ultimo, invece, sembrerà non volerne più sapere di lei… E ci chiediamo. La new entry sarà il nuovo amore del legale? Oppure simpatizzerà con Alberto Palladini, andando ulteriormente a rompere il già precario equilibrio tra l’uomo e Clara Curcio? E’ tutto da scoprire!

L’amata soap napoletana è pronta a regalarci intense emozioni! Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi colpi di scena! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Marzo a venerdì 24 Marzo 2023? Manuela rinuncerà per sempre a Niko? Cosa accadrà allo studio legale? Viola e Damiano diventeranno una coppia a tutti gli effetti? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version