Un Altro Domani, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Marzo 2023: Angel e Ines Vogliono Fuggire!

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 20 al 24 marzo 2023: Angel e Ines, sottoposti al ricatto di Patricia, decidono di partire insieme. Tirso ha un miglioramento…

Un Altro Domani prosegue e, nel corso della settimana dal 20 al 24 febbraio 2023, Angel e Ines cominciano per la prima volta dopo tanto tempo a pianificare la loro fuga insieme. Ovviamente i due hanno il timore che Ventura scopra ogni cosa e cercano di evitarlo, mentre nel tempo presente arriveranno delle belle notizie per Tirso. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Angel e Ines danno l’addio definitivo ad Alicia, dopo aver indagato su quello che è successo. Nel frattempo Julia vuole avere un confronto con Tirso dopo la dichiarazione d’amore di Leo in pubblico. Mentre stanno parlando l’albergatore si allontana e viene travolto da una macchina. Julia è sconvolta e i medici, in ospedale, fanno sapere che le condizioni di Tirso sono molto gravi. Elena sta in ospedale con l’amico, mentre Leo prova a supportare Julia che prova un grande senso di colpa. Diana non è affatto felice di questo avvicinamento tra i due, anche perché è sicura che Leo la stia ingannando. Una persona anonima accusa Victor dell’attacco alla fabbrica e come sempre Carmen vuole fare il possibile per dimostrare la sua innocenza. L’unico modo per farlo è scoprire l’identità di chi ha mandato quella lettera. Julia non riesce a trovare il coraggio di andare da Tirso.

Un Altro Domani, anticipazioni puntate dal 20 al 24 marzo 2023: Angel e Ines pianificano la fuga!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Angel e Ines riusciranno a scappare insieme oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version