Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 20-26 Febbraio 2023: L’Arrivo di Yvonne Klee!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 Febbraio 2023 e anteprime puntate tedesche. Josie incontra sua madre!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Constanze affronta duramente Josie. Tra Erik e Cornelia c’è sempre più sintonia. Christoph continua con il suo progetto volto ad eliminare Ariane. Poi fa una scoperta su Werner. Al Fürstenhof arriva Yvonne Klee, la madre di Josie!

Sturm der Liebe torna con episodi densi di accadimenti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Febbraio a domenica 26 Febbraio 2023, si preannunciano ricche di colpi di scena! Sappiamo che Christoph proporrà un accordo economico a Werner e Robert. Poi lo attenderà una scoperta… Nel frattempo, Henning, per farsi perdonare da Shirin, la sorprenderà con un gesto molto romantico. Alla ragazza, però, tutto questo non basterà… Nel frattempo, la conoscenza tra Erik e Cornelia si intensificherà sempre più, mentre Josie e Paul vivranno dei momenti molto significativi insieme. Constanze, gelosissima, non esiterà ad affrontare la sua rivale. Cornelius, prima di partire per l’Inghilterra con Selina, si riconcilierà con il Vogt ed inviterà sua figlia a non forzare le cose con il Lindbergh. Intanto, a Bichlheim, arriverà la madre di Josie, Yvonne Klee, ex fidanzata di Erik, mentre Alfons organizzerà un giro in carrozza ed un pic-nic per la sua Hildegard…  Infine, Vanessa vedrà nuovamente Max insieme ad una ospite molto affascinante e studierà un piano che, però, le si ritorcerà contro! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 20 Febbraio a domenica 26 Febbraio 2023, trama puntate: Shirin è sempre più delusa da Henning. Christoph chiede ai Saalfeld di finanziare il suo progetto. Poi l’uomo fa una scoperta spiazzante… Robert dice “addio” a Cornelia con il cuore pesante. Josie non è felice di rivedere sua madre…

Ci aspettano episodi ove intrighi e amori impossibili ci terranno letteralmente incollati alla tivù. Mentre Shirin raccoglierà una delusione dopo l’altra da Henning, Christoph continuerà a tramare per liberarsi di Ariane. Poi, a sorprenderlo, giungerà una scoperta su Werner. Nel frattempo, Constanze sarà sempre più gelosa della vicinanza tra Paul e Josie che rivedrà sua madre, Yvonne Klee… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: L’intuizione di Eleni! Il nuovo amore di Valentina!

Una geniale intuizione porterà la protagonista della diciannovesima stagione ad effettuare una scoperta sconvolgente! La ragazza, dopo aver notato di avere la stessa calligrafia di Christoph Saalfeld, smaschererà una bugia di sua madre Alexandra circa un viaggio da lei intrapreso anni addietro. E si renderà conto di non essere figlia di Markus, ma… del ricco albergatore, diventato nel frattempo il nuovo fidanzato della mamma! Novità in arrivo anche per Valentina Saalfeld, la figlia di Robert. Dopo la cocente delusione sentimentale incassata dall’ex suocero Michael, la giovane si avvicinerà tantissimo a Noah Schwarzbach, fratello della sua migliore amica Eleni… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che si preannunciano ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni scopre la verità sulle sue radici!

Una scioccante verità verrà a galla nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Ed essa sarà come un fulmine a ciel sereno per la protagonista della nuova annata, ovvero Eleni Schwarzbach, che scoprirà di non essere figlia di Markus, uno dei nuovi comproprietari dell’hotel nonché acerrimo nemico di Christoph, bensì… proprio di quest’ultimo! E apprendere di essere una Saalfeld, rappresenterà una svolta destinata a cambiare per sempre la sua vita! Come vi abbiamo già spoilerato, Christoph, dopo svariate avventure sentimentali, rivedrà Alexandra, una sua ex fidanzata, che lasciò da giovanissimo per convolare a nozze con Xenia. Dopo diversi tentennamenti, i due capiranno di amarsi ancora e di non aver mai smesso di farlo. Data la somiglianza con la primogenita della donna, Christoph eseguirà un test di paternità il cui esito sarà davvero scioccante. L’uomo, in altre parole, scoprirà di essere il padre naturale di Eleni! Nel frattempo, Markus, constatando la fortissima chimica tra sua moglie e l’albergatore, farà di tutto per ostacolare la loro relazione. Eleni rischierà addirittura di perdere la vita nel tentativo di bloccare una lite tra i due. Christoph, però, non mollerà e farà arrestare il rivale dopo aver portato alla polizia le prove delle attività illecite da lui condotte nelle sue società. Quando Markus verrà ammanettato, Alexandra si sentirà tremendamente in colpa per l’accaduto e si allontanerà di colpo dal suo amante. Poi, essendo una bravissima avvocata, raggiungerà il marito in carcere per annunciargli la sua strategia difensiva. Temendo di perderla, il Saalfeld non esiterà a lanciarle un ultimatum: se si azzarderà a far uscire il marito dalla prigione, lui racconterà prontamente ad Eleni la verità sulle sue origini. In un primo momento, Alexandra non ne vorrà sapere di sottostare ai voleri dell’albergatore. Poi, nel corso di un colloquio col marito, sceglierà di proporgli un compromesso: se vinceranno la causa, lui dovrà andare via per sempre da Bichlheim… Tornata a casa, Alexandra sarà molto provata. Sua figlia se ne accorgerà e così le due inizieranno a passare un po’ di tempo insieme per provare a rilassarsi. Eleni dirà alla madre di essere lo stesso felice: anche se ha riscoperto, dopo anni, i suoi sentimenti per Christoph, suo primo amore, sa che in fondo vuole ancora bene a Markus dal momento che ha deciso di difenderlo…

Alexandra, poi, parlerà alla figlia di un viaggio fatto anni prima con il “padre” … Il giorno seguente, riflettendo sulle parole della madre, la giovane si renderà conto che Markus non è mai stato presso l’isola citata da Alexandra ovvero Formentera. Inoltre, si accorgerà anche di un’altra stranezza: possiede la stessa calligrafia di Christoph! Una mattina Eleni, recatasi in carcere per fare visita al padre, chiederà a quest’ultimo di parlarle del viaggio fatto con la madre a Formentera. L’uomo, stranito, negherà con forza di esserci stato… Sarà così che la scaltra ragazza raggiungerà una forte consapevolezza, quella di essere la figlia di Christoph! Per avere conferma della sua tesi, non esiterà a mettere alle strette la madre che, sotto shock, le racconterà la storia della sua nascita. Dirà di essere stata lasciata da Christoph e di aver intrecciato poi una relazione con Markus quando era già in dolce attesa di lei da circa due mesi… Piangendo, aggiungerà di aver taciuto per tutti quegli anni per proteggere la famiglia che era riuscita faticosamente a costruirsi… Dirà di aver sempre considerato Markus un padre più capace ed attento di Christoph… Eleni, dopo aver ascoltato il racconto della madre, ne uscirà distrutta. Come se non bastasse, i comportamenti tenuti dal Saalfeld all’epoca della rottura, la turberanno profondamente. E porteranno la giovane a chiedere ad Alexandra di prendere immediatamente le distanze da lui. Inoltre, Eleni deciderà di non rivelare all’albergatore di essere pervenuta alla verità da sola… Ingannare il Saalfeld, però, non sarà affatto semplice. Ed anzi… Ben presto, anche gli stessi comportamenti della Schwarzbach finiranno per instillare sospetti nell’uomo in quanto la giovane non riuscirà a comportarsi come se nulla fosse accaduto in sua presenza… Alla fine, lo scaltro albergatore riuscirà a smascherare le due donne? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Valentina Saalfeld e Noah Schwarzbach, nuova coppia?

E non è tutto! Come più volte spoilerato, Eleni, che opera nel sociale, giungerà a Bichlheim per realizzare i suoi sogni di carriera. E presto, vedremo che la ragazza, per provare a distrarsi dai problemi legati alla sua famiglia, rispolvererà un suo vecchio hobby che, stando ad alcuni rumors, si trasformerà in un lavoro vero e proprio. Di cosa si tratterà? Ma ancora. Come ben sapete, Eleni ha anche una sorella minore, Veronika, non ancora apparsa in scena, e un fratello, Noah. Dolce e sensibile, di professione falegname, amante della natura,  il giovanissimo Schwarzbach giungerà al Fürstenhof dopo aver appreso dell’arresto del padre Markus. Vedremo che inizierà a trascorrere gran parte del suo tempo libero con Valentina Saalfeld, migliore amica della consanguinea. La giovane, come più volte spoilerato, ritornerà in città da Lipsia dopo essere stata tradita e lasciata dal fidanzato Fabien e si innamorerà perdutamente dell’ex suocero Michael. E questo, dopo aver scelto di fare carriera nelle professioni sanitarie. Comunque sia, a breve, come preannunciano le anteprime d’Oltralpe, si assisterà ad un momento di vicinanza tra Noah e la Saalfeld. I due arriveranno vicinissimi al bacio… Inizialmente, però, il fratello di Eleni, non proverà troppa simpatia per la giovanissima Valentina. Poi, un evento, stravolgerà tutto e lo porterà a vederla con occhi diversi… Tra loro scoccherà la scintilla? E’ tutto da scoprire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui per ritornare più clamorosi che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Febbraio a domenica 5 Marzo 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Erik fara una scoperta spiazzante su Yvonne, mentre a Christoph toccherà fare una amara constatazione. Nel frattempo, Alfons farà una dimostrazione ad Hildegard che le toccherà profondamente il cuore… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version