Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 16 al 20 Gennaio 2023: Vittorio Vuole Lasciare Il Paradiso!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 16 al 20 gennaio 2023: Vittorio, addolorato per la piega presa dal rapporto con Adelaide, vuole lasciare il Paradiso. Anche Marcello vuole partire…

Il Paradiso delle Signore sta per regalare dei colpi di scena veramente imprevisti nella settimana dal 16 al 20 gennaio 2023. Infatti uno dei pilastri dell’attività, Vittorio, prenderà una decisione drastica in merito al suo lavoro e vorrà andarsene, anche per via del rapporto difficile con Matilde. La situazione però sarà tutta in evoluzione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Marcello è costretto a vendere Palazzo Andreani dopo le manipolazioni di Umberto, che cerca anche di corrompere l’ingegner Bonetti. Si tratta di una delusione enorme per Marcello. Adelaide sostituisce la giornalista che non può più occuparsi della posta del cuore, con grande sorpresa di Vittorio. Intanto Matilde decide di fare una seconda possibilità al marito Tancredi. Al contempo Ludovica decide di inviare Barbieri ad un evento importante al Circolo, come segno del suo sostegno per il lavoro che sta svolgendo. Lì, però, tra una provocazione e l’altra, scoppia una rissa tra Marcello e Ferdinando. Ludovica ne rimane delusa e decide di rompere completamente con l’ex fidanzato e di annunciare invece il fidanzamento ufficiale con Torrebruna. Intanto Adelaide suggerisce a Marcello di chiedere scusa pubblicamente per l’accaduto, in maniera tale da salvare la reputazione compromessa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 16 al 20 gennaio 2023: Vittorio vuole andarsene!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Vittorio lascerà davvero il Paradiso oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version