Terra Amara, Trama Puntate dal 23 al 27 Gennaio 2023: Pace Tra Yilmaz e Demir!

Terra Amara, trama puntate dal 23 al 27 gennaio 2023: Hunkar e Fekeli riescono ad organizzare un dialogo tra Yilmaz e Demir nel tentativo di ottenere la pace, ma le cose diventano ben presto ancora più difficili del previsto…

Terra Amara va avanti tutti i giorni e, nella settimana dal 23 al 27 gennaio 2023, sembrerà avvicinarsi un evento inaspettato per tutti. Infatti, Yilmaz e Demir sembreranno essere vicini ad un accordo di pace, spinti dalle rispettive famiglie che inizieranno a temere che qualcuno possa farsi davvero male. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Dopo il sequestro di Adnan da parte di Demir, Zuleyha è costretta a fare l’intervista in cui smentisce la relazione con Yilmaz, dicendo di essersi follemente innamorata del marito sin dalla prima volta in cui l’ha visto. Ovviamente questa intervista inizia a circolare ed anche Yilmaz la ascolta. L’uomo va su tutte le furie e si reca alla villa Yaman. Ne scaturisce un forte scontro tra lui e Demir, in cui Yilmaz dice all’uomo che ormai è alle porte della sua tenuta perché ha acquistato la villa di Sermin. Questa frase fa degenerare la situazione e Demir estrae una pistola, facendo partire un colpo. Gulten, che si trovava nei dintorni, intercetta il proiettile e si ferisce gravemente al posto di Yilmaz. Demir è pieno di sensi di colpa, ma in ospedale Gulten racconta di essersi ferita accidentalmente mentre giocava con la pistola del fratello e salva così Demir da tutte le accuse.

Terra Amara, trama puntate dal 23 al 27 gennaio 2023: verso l’armistizio tra Yilmaz e Demir!

Voi che cosa ne pensate? Credete che potrà mai esserci un po’ di pace tra Demir e Yilmaz oppure è impossibile? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version