Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 16-21 Gennaio 2023: Brooke Difende Deacon!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 16 a sabato 21 Gennaio 2023 e anteprime puntate Americane. Brooke e Hope contro Ridge!

Anticipazioni Beautiful: Ridge arriva a casa e sorprende Deacon in compagnia di Brooke e Hope. Eric licenzia Donna. Katie affronta Quinn, accusandola di aver usato anche Carter. Ridge affida un nuovo incarico a Justin Barber. Tensioni tra Liam e sua moglie!

La presenza di Deacon Sharpe nella vita di Brooke e Hope produrrà difficili conseguenze nei rapporti delle rispettive donne… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 16 Gennaio a sabato 21 Gennaio  2023 preannunciano momenti davvero imperdibili! Gli spoiler svelano che Eric, dietro richiesta di Quinn Fuller, licenzierà in tronco Donna. Katie, scoperto il tutto, non esiterà ad affrontare duramente la designer, accusandola di aver usato perfino il Walton per i suoi scopi personali… Nel frattempo, Deacon manifesterà a Sheila il desiderio di riavere anche Brooke, e non solo Hope, nella sua vita. L’uomo si precipiterà allo chalet delle Logan e qui incrocerà anche Ridge con il quale avrà un duro affronto. Brooke, però, nonostante le mille perplessità sull’ex amante, non esiterà a difenderlo a spada tratta in presenza del marito! Ma ancora. Vedremo che ci sarà sempre più sintonia tra Paris e Thomas, mentre Liam, di ritorno da un viaggio di lavoro, non prenderà nel migliore dei modi la notizia che sua moglie voglia permettere a Sharpe di far parte delle loro vite. Tutto questo, mentre Justin Barber verrà incaricato di scoprire che cosa c’è realmente tra Deacon e Sheila: si tratta di amore o di una messinscena? La longeva soap d’Oltreoceano ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato l’orario è fissato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 Gennaio a sabato 21 Gennaio 2023, trama puntate: Ridge resta sconvolto quando si accorge che Brooke è favorevole a far riallacciare ad Hope i rapporti con Deacon. Intanto, quest’ultimo confida a Sheila di rivolere Brooke! A Justin Barber viene affidata una nuova missione. Thomas non smette di ronzare attorno a Paris, mentre Zende sogna di andare a vivere con lei…

Ci aspettano appuntamenti da non perdere! Liam e Ridge resteranno sconvolti quando scopriranno che Brooke e Hope non intendono allontanare Deacon dalle loro vite! Katie avrà una fortissima discussione con Quinn, rea a suo dire di aver manipolato anche Carter. A Donna, la Logan confesserà di non amare più Bill e di trovare molto piacevole la compagnia del Walton. Brooke si perderà nei ricordi delle sue notti di passione con Sharpe, mentre Thomas continuerà a fantasticare su Paris… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill farà del male a Carter? E intanto Sally Spectra…

Il 2022 si concluderà con storyline pronte a lasciarci con il fiato sospeso! Thomas perderà tutto, mentre Brooke e Taylor diventeranno amiche. I Forrester saranno preoccupati per il ritorno “dall’Oltretomba” di Sheila, pronta a fare del male ancora… Tutto questo, mentre Carter Walton finirà nel mirino di Bill… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane perché ci attendono tantissimi colpi di scena! A tale riguardo, l’attrice che veste i panni di Sally Spectra non ha disdegnato un possibile rentrée del suo personaggio in quel di Los Angeles…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter è in pericolo? Nel frattempo, Brooke e Taylor stringono una solida amicizia!

Dal promo CBS dell’Ultima Settimana del 2022, emergono anteprime davvero scoppiettanti, storyline pronte a lasciarci con il fiato sospeso! Con l’avvento del Nuovo Anno, i telespettatori americani potrebbero assistere ad un cambio scenario che ha davvero dell’incredibile! Partiamo da Ridge. Il Forrester, dopo aver scoperto il complotto ai danni di Brooke organizzato da Thomas per permettere a sua madre Taylor di “eliminare” la sua storica rivale, si dirà disposto a tutto pur di riconquistare il cuore della donna che ama, la Logan per l’appunto. E, per la prima volta, assumerà un atteggiamento duro nei riguardi del figlio, ammettendo totalmente tutte le sue colpe! Thomas, dunque, nelle ultime battute del 2022, solo e rifiutato da tutti, si ritroverà ad affrontare le conseguenze del suo piano contro la matrigna. Liam, inoltre, verrà a conoscenza del tentativo dell’antagonista di baciare Hope ed avrà una durissima reazione, rimproverandogli il fatto di essere ancora ossessionato da lei. In poco tempo, Thomas perderà non solo il rispetto e la fiducia della giovane Logan, ma anche quella dei suoi genitori e della sorella. Steffy gli rinfaccerà di aver usato, ancora una volta, il piccolo Douglas per i suoi loschi intrighi. Sarà il ragazzino, come vedremo in Italia tra circa un anno, a raccontare alla zia le macchinazioni ordite dal padre contro Brooke.

Taylor, dal canto suo, lo accuserà di aver combinato un bel pasticcio: non ha fatto altro che spingere Ridge tra le sue braccia solo perché rimasto senza Brooke. Thomas, dunque, resterà senza il suo amato lavoro e verrà allontanato dalla sua famiglia al completo. Tutto ciò, quali conseguenze produrrà? Brooke sarà felicissima della punizione inflitta da Ridge al figlio. Tuttavia, non se la sentirà di ritornare con lo stilista e metterà al primo posto la sua dignità. Successivamente, dopo una discussione con Taylor legata al fatto che la donna volesse sposare lo stesso Ridge pur essendo venuta a conoscenza ( la mattina delle nozze) dell’intrigo del figlio, comincerà a passare molto tempo con lei, ritenendola alla stregua di una “vittima”. Le due cominceranno a scambiarsi reciproche confidenze e non vorranno più mettersi l’una contro l’altra per un uomo come Ridge, eternamente indeciso… La Hayes, in particolare, affermerà di essere pronta a lasciarlo andare via. E questa volta per sempre… Ad unire ancora di più le signore, sarà una notizia sconvolgente: Sheila Carter è viva! E ad accorgersene sarà Steffy! La giovane, un giorno, nel suo ufficio, lascerà cadere una bevanda calda sulla giacca della fantomatica designer Lina. Nell’abbassare lo sguardo, ad un certo punto, noterà un particolare inquietante: l’assenza di un dieto del piede! Non le sarà difficile intuire la verità: quella donna, lungi dall’essere Lina, è Sheila Carter in carne ed ossa! La dark lady, smascherata, cosa farà? Scapperà via a gambe levate facendo perdere le tracce di sé. E ben presto, come mostrato dal video promozionale, arriverà a commettere un qualcosa di inquietante! Sheila, dunque, non è stata affatto sbranata da un orso così come ha fatto credere a tutti. E la prova lasciata nel bosco ( un dito del piede!), è stato soltanto un depistaggio, perché, nel corso di un flashback, vedremo che la dark lady si provocherà da sola l’amputazione di una parte del piede!

Steffy e Hope saranno orgogliose per la maturità dimostrata dalle loro mamme nel gestire la situazione con Ridge. A renderle inquiete, sarà la eventuale prossima mossa di Sheila. Finn cercherà di tranquillizzare la sua amata, affermando che farà di tutto per tenere quella donna lontana dalle loro vite… Ci riuscirà? E soprattutto, al cospetto di chi si presenterà la diabolica mamma di Finn? Passiamo adesso a Bill Spencer. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della nascente frequentazione tra Carter Walton e Katie Logan. I due sembrano fatti l’uno per l’altra e non esiteranno ad affermare di volersi conoscere ancora di più… Assisteremo a dei baci veramente travolgenti ed appassionanti che, però, non saranno graditi da Bill Spencer. Ad un certo punto, alla Logan arriverà una proposta lavorativa che la porterà fuori Los Angeles. Essa verrà accettata oppure meno? E soprattutto, da chi le sarà fatta? Dal suo ex marito forse? Pare di si, anche perché, nei prossimi appuntamenti che andranno in onda in America, Liam e Wyatt si confronteranno sul comportamento del padre. Ammetteranno di vederlo troppo giù di morale ed ossessionato da Katie. E la loro paura più grande è che possa arrivare ad adottare un comportamento distruttivo, così come ha fatto tantissime volte in passato. Katie, una sera, uscirà con Carter. Ad un tratto, i due verranno sorpresi da una tempesta… Non appena troveranno rifugio, gli animi si distenderanno magicamente e l’atmosfera intorno li porterà ad avvicinarsi notevolmente. Commossa, la donna sembrerà aver gettato nel dimenticatoio Bill ed ammetterà di non credergli più: per il magnate, ci sarà sempre spazio per Brooke nel suo cuore. Inoltre, aggiungerà di non credere affatto che sia un uomo migliore… A questo punto, gli spoiler non dicono esattamente cosa accadrà ma lasciano presagire colpi di scena che avranno dell’incredibile. Qualcuno  “ci rimetterà le penne”… Il potente editore, accecato dalla gelosia, arriverà a fare del male all’avvocato dei Forrester? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Il Ritorno di Sally Spectra? Ecco cosa ha rivelato l’attrice che la interpreta…

Dopo l’uscita di scena da Beautiful, avvenuta nel 2020, Sally Spectra è entrata a far parte del cast di Febbre d’Amore. Lasciata la città di Los Angeles, la stilista si è rifatta una vita a Genoa City! Qui la rossa si è legata dapprima ad Adam Newman. Poi, successivamente, al fratellastro di quest’ultimo, Nick! Il triangolo, però, è ancora in corso e il padre dei due ragazzi, Victor, non vede affatto di buon occhio il tutto, in quanto teme che Sally possa alimentare ulteriori tensioni nella vita dei suoi ragazzi. Nonostante la burrascosa situazione che sta vivendo in ambito sentimentale, la Spectra è diventata una affermata stilista. Inoltre, per un breve periodo, è riuscita a conquistare la poltrona di CEO per la Newman Media. Attualmente, sta progettando di avviare un proprio brand dedito all’arredamento d’interni… Se, dunque, la carriera è sorta sotto una buona stella, non si può dire lo stesso della sua situazione amorosa. E ciò, anche a causa dei problemi mai completamente risolti con Summer Newman, figlia di Nick, la quale, tempo fa, è giunta a Los Angeles per interrogare Flo Fulton, fidanzata di Wyatt, ed indagare sulla rossa. In poco tempo, la nostra stilista è stata a letto con entrambi i fratelli Newman. E in molti ipotizzano la nascita di un filone narrativo dalla paternità dubbia… Sally, a breve, nella soap Febbre d’Amore, scoprirà di essere in dolce attesa? E se si, chiederà ad entrambi i potenziali papà di sottoporsi ad un test genetico? Vedremo… Al momento quel che è certo è che Courtney Hope, l’attrice che veste i panni di Sally, ha affermato che non le dispiacerebbe tornare a recitare a Beautiful. E ciò sarebbe bello anche solo per dimostrare ai Forrester che Sally è una ragazza in gamba e non una sprovveduta… E voi? Cosa ne pensate di un suo possibile reinserimento nel cast? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà per stupirci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 23 Gennaio a sabato 28 Gennaio 2023. Cosa accadrà? Brooke, preoccupatissima, si recherà da Ridge e Steffy per dire loro di non essere riuscita a far cambiare idea ad Hope riguardo a Deacon. Lo stilista andrà su tutte le furie e pregherà la moglie di far cambiare idea alla figlia: per lui Sharpe resta un uomo da tenere alla larga perché estremamente pericoloso… Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version