Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 2 al 6 Gennaio 2023: Tancredi Assolda Un Investigatore Per Vittorio!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 2 al 6 gennaio 2023: Tancredi assolda un investigatore privato e scopre tutto sull’avvicinamento tra sua moglie Matilde e Vittorio…

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 2 al 6 gennaio 2023, Tancredi continuerà a portare avanti il suo piano per riconquistare il cuore di Matilde. Così l’uomo deciderà anche di assoldare un investigatore privato che possa essere sempre sulle tracce di Vittorio, che si sta dimostrando evidentemente interessato alla donna. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Vittorio intuisce che Roberto ha intrapreso una relazione e cerca di capire con chi possa essere. Anche Gemma cerca di capire che cosa sta succedendo ed alla fine emerge che Landi ha una relazione con Mario. Gemma cerca di proteggerlo, mentre Roberto teme che la loro amicizia possa rompersi per questa relazione. Tre artisti arrivano al Paradiso delle Signore e molte ragazze ne rimangono affascinate. Irene e Maria organizzano una cena a quattro con questi artisti provocando una grande delusione in Vito e Alfredo. Irene finge di essersi fidanzata con Michele, uno degli artisti, per evitare le pressioni di Alfredo ma lui scopre che questa relazione in realtà non c’è. Marcello ed Adelaide riescono a soffiare un affare ad Umberto, mentre Tancredi continua a fare dei corteggiamenti a Matilde sperando di poter ritornare con lei.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 2 al 6 gennaio 2023: il piano di Tancredi per riconquistare Matilde!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi succederà qualcosa di grave tra Tancredi e Vittorio e come finiranno le cose? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version