Terra Amara, Trama Puntate dal 9 al 13 Gennaio 2023: Yilmaz Di Nuovo Arrestato!

Terra Amara, trama puntate dal 9 al 13 gennaio 2023: Yilmaz finisce coinvolto in una sparatoria e, dopo aver ferito un uomo, viene subito arrestato e trasportato in carcere ancora una volta…

Terra Amara va avanti anche dopo le festività e, nella settimana dal 9 al 13 gennaio 2023, al centro dell’attenzione ci saranno le vicende di Yilmaz che finirà nuovamente coinvolto in una situazione che lo porterà in carcere. Intanto, le voci sulla relazione tra Akkaya e Zuleyha continuano a diffondersi nel quartiere e a creare scompiglio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan, obbligata al Circolo da suo padre a lasciare Yilmaz, dice a tutti che sarà il suo futuro marito per liberarsi di lui. Zuleyha lo sente e si lascia andare alla gelosia. Demir se ne rende conto ed esplode quindi un forte scontro tra i due, durante il quale la Altun rivela che Adnan non è suo figlio ma di Yilmaz. Demir non ci crede ma dice che se fosse vero dovrebbe togliere la vita a lei, ad Yilmaz e al bambino. La moglie del meccanico per cui Akkaya lavorava ad Istanbul arriva ad Adana, ma viene ricoverata a causa di un grave malore. Ricoverata e visitata da Mujgan, le chiede come sta Yilmaz e se alla fine si è sposato con Zuleyha. La dottoressa scopre la verità e questa voce inizia subito a circolare in tutta Adana.

Terra Amara, trama puntate dal 9 al 13 gennaio 2023: Yilmaz in carcere!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Yilmaz riuscirà ad uscire dal carcere in brevi tempi oppure le cose saranno più complicate? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version