Il Paradiso delle Signore, Trama Puntate dal 21 al 25 Novembre 2022: Crisi Tra Umberto e Flora!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 novembre 2022: Umberto e Flora attraversano una forte crisi, che porta Guarnieri ed Adelaide a riavvicinarsi. Ezio mente a Veronica…

Il Paradiso delle Signore sta per regalare tanti colpi di scena ai telespettatori nel corso della settimana dal 21 al 25 novembre 2022. Al centro delle trame, infatti, ci sarà la crisi tra Umberto e Flora, che per la prima volta saranno quasi a rischio di separarsi. Si parlerà anche di Ezio, che inizierà a mentire ripetutamente a Veronica. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Umberto e Flora festeggiano perché la Ravasi, con l’inganno, è riuscita a liberarsi di Maria almeno apparentemente. Flora però non è convinta ed è piena di sensi di colpa. Stefania prova con ogni mezzo a convincere Marco a non lasciare la carriera giornalistica dopo lo scandalo. Matilde scopre che Flora ha bocciato l’abito di Maria ma l’ha copiato. Riferisce l’inganno a Vittorio. Ezio ha un nuovo duro scontro con Umberto dopo l’umiliazione dell’ultima volta. Fuori di sé e stanco di dover essere trattato in questo modo, Colombo si licenzia sui due piedi. Don Saverio prova preoccupazione per Clara, che ha iniziato anche a lavare le scale dei palazzi per guadagnare denaro per la sua famiglia. Gloria intuisce che qualcosa è successo ad Ezio e, mettendolo alle strette, lo porta ad ammettere il licenziamento.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 novembre 2022: Umberto e Flora si lasciano!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Umberto e Flora torneranno sereni o per il Commendatore potrebbe esserci un ritorno di fiamma con Adelaide? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version