Terra Amara, Trama Puntate dal 28 Novembre al 2 Dicembre 2022: Demir Viene Arrestato!

Terra Amara, trama puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Demir viene arrestato per l’omicidio di Sait essendo l’unico ad avere un movente. Mentre cerca di aiutare il figlio, Hunkar fa scoperte sconcertanti…

Terra Amara sta per regalare nuovi inaspettati colpi di scena al pubblico. Nella settimana dal 28 novembre al 2 dicembre 2022, al centro dell’attenzione ci sarà Demir che pagherà le conseguenze per l’omicidio di Sait. Tutti penseranno che sia stato lui ed infatti verrà arrestato in maniera del tutto inaspettata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Sermin è sempre più in difficoltà dal punto di vista economico ed ora anche i commercianti non vogliono più venderle la merce. Yilmaz decide di sfruttare la situazione e propone a Sabahattin di comprare la villa in cui vive Sermin e le tenute circostanti. Lui sarà il proprietario, ma Sermin potrà continuare a vivere lì e a considerarla sua. Si tratta di una mossa astuta contro Demir, e Sabahattin accetta. Nel frattempo Gaffur trova il testimone dell’omicidio di Adnan, mentre Demir si rende conto che Sait sta facendo il doppio gioco con lui. L’uomo viene assassinato improvvisamente. Intanto Zuleyha un nuovo scontro con Gulten, causato anche dal fatto che entrambe sono gelose della nuova relazione di Yilmaz. Zuleyha resta colpita dalle parole di Gulten e chiede ad Hunkar di procedere al suo licenziamento. La suocera decide di accontentarla.

Terra Amara, trama puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Demir in carcere!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Demir sia innocente e riuscirà a dimostrarlo oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version