Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 14 al 18 Novembre 2022: Ezio Si Licenzia!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 14 al 18 novembre 2022: Ezio prende la decisione di licenziarsi dopo l’ennesima discussione con Umberto. Clara intanto ha un segreto…

Il Paradiso delle Signore va avanti e, nel corso della settimana dal 14 al 18 novembre 2022, al centro dell’attenzione c’è anche Ezio. Quest’ultimo prende una decisione molto drastica in merito al suo lavoro dopo aver avuto un ennesimo scontro con Umberto. Intanto si parlerà molto anche di Clara e non solo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Ezio viene umiliato pubblicamente da Umberto e per lui si tratta di un affronto difficile da superare. Nel frattempo Vittorio propone ad Ezio di andare a vivere a casa sua invece di rimanere nella pensione. Salvatore ha detto addio ad Anna ed è molto addolorato. Molto arrabbiato, Amato fraintende anche le ottime intenzioni di Elvira. Poi decide di partire per Londra per raggiungere i suoi familiari e si scusa con lei. Vittorio capisce di essere innamorato di Matilde e si confida con Roberto, mentre i due sono sempre più vicini. Marco vuole lasciare per sempre il giornalismo dopo la pubblicazione dell’articolo sul disastro del Vajont che ha scatenato dure polemiche. Stefania fa di tutto per fargli cambiare idea e lo stesso cerca di fare anche Adelaide. Marcello cerca di far dimenticare i suoi tormenti alla Contessa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 14 al 18 novembre 2022: Ezio lascia la Palmieri!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ezio cambierà idea e che cosa farà da questo momento in poi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version