Terra Amara, Trama Puntate dal 21 al 25 Novembre 2022: Zuleyha Licenzia Gulten!

Terra Amara, trama puntate dal 21 al 25 novembre 2022: Zuleyha si arrabbia con Gulten e, durante una discussione, prende la decisione di licenziarla. Hunkar decide di assecondare il desiderio della nuora…

Terra Amara torna a pieno ritmo nei palinsesti pomeridiani di Canale 5. Nel corso della settimana dal 21 al 25 novembre 2022, al centro dell’attenzione ci saranno vari argomenti, tra cui il definitivo strappo tra Zuleyha e Gulten. Entrambe saranno gelose di Yilmaz, che nel frattempo avrà iniziato a corteggiare Mujgan, e la cosa provocherà la rottura tra le due donne. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir e Zuleyha viaggiano per una meta lontana da Cukurova dove devono sbrigare delle faccende. All’improvviso l’auto si ferma ma, quando marito e moglie scendono per controllare, inizia una frana con dei sassi pesanti che rotolano dal monte. Demir, nel tentativo di mettere in salvo il piccolo Adnan, viene travolto e rischia la vita. Yaman viene sottoposto ad un intervento chirurgico estremamente delicato, mentre Zuleyha rinuncia al desiderio di mettersi nuovamente in contatto con Yilmaz, per via della gratitudine che prova verso il marito. Yilmaz inizia a corteggiare Mujgan, la invita fuori a cena ma mentre sono insieme scoppia una rissa con Cengaver. La dottoressa non è impressionata e propone ad Akkaya di continuare a vedersi. Demir vuole rintracciare l’unico testimone dell’omicidio di Adnan, e per farlo ricorre a Sait, che però inizia a fare il doppio gioco.

Terra Amara, trama puntate dal 21 al 25 novembre 2022: scontro tra Zuleyha e Gulten!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Zuleyha alla fine farà un passo indietro verso Gulten oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version