Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 7 all’11 Novembre 2022: Vittorio Innamorato Di Matilde!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 7 all’11 novembre 2022: Vittorio ormai prova dei forti sentimenti verso Matilde e non riesce più a nasconderlo. Ne parla con Roberto…

Il Paradiso delle Signore va avanti e, nel corso della settimana dal 7 all’11 novembre 2022, Vittorio prenderà consapevolezza una volta per tutte dei suoi sentimenti nei confronti di Matilde. Infatti, ammetterà di essersi innamorato di lei e di provare dei sentimenti nei suoi confronti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Anna rivela a Salvatore di essere partita perché Quinto Reggiani, suo marito, è ancora vivo. La Imbriani promette a Salvo di voler rimanere al suo fianco. Inizialmente Amato vuole credere in questa promessa, ma alla fine capisce che tutto è cambiato soprattutto quando vede il rapporto che c’è tra Quinto e la piccola Irene. Quindi, prende una decisione drastica in merito al suo rapporto con Anna. Umberto decide di ricattare Adelaide e le dice che pubblicherà l’articolo di Marco sul disastro del Vajont. Per realizzarlo, Marco aveva preso possesso di alcuni documenti a cui in realtà non doveva avere accesso. Al Paradiso viene organizzata una festa in cui le Veneri balleranno il valzer. Maria non partecipa, ma esce da sola di sera e Vito, che finge di incontrarla casualmente, si propone di essere suo accompagnatore. Al ballo, Vittorio chiede a Matilde di danzare con lui e stavolta accetta.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 7 all’11 novembre 2022: Vittorio ammette di essere innamorato di Matilde!

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Vittorio confessasse l’amore per Matilde e come andranno le cose? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version