Terra Amara, Trama Puntate dal 14 al 18 Novembre 2022: Grave Incidente Per Demir!

Terra Amara, trama puntate dal 14 al 18 novembre 2022: Demir finisce vittima di un grave incidente nel tentativo di salvare Adnan. Zuleyha inizia a sentirsi molto grata nei confronti del marito…

Dopo una pausa di qualche mese, fa il suo grande ritorno nei palinsesti del pomeriggio di Canale 5 Terra Amara. Le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir riprendono da dove si erano interrotte. Al centro dell’attenzione ci sarà un grave incidente che coinvolgerà Yaman e che lo porterà anche a dover essere operato d’urgenza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Gaffur è stato declassato e non è più capomastro. L’uomo rivuole a tutti i costi il suo ruolo e così riesce a far ubriacare il nuovo capomastro, liberando poi gli animali dalle stalle. La colpa ricade sul nuovo dipendente e così Gaffur spera di poter ottenere nuovamente il suo titolo. Zuleyha è stanca di vivere una vita che non le appartiene e decide di scrivere una lettera ad Yilmaz in cui gli confessa tutta la verità, compreso il ricatto. La Altun chiede aiuto a Sabahattin per portare a termine il suo proposito, ma il medico è dubbioso perché sa come reagirebbe Demir se scoprisse tutto. Hunkar comincia per la prima volta a dubitare di ciò che ha sempre saputo sulla morte di Adnan, e pensa che forse Fekeli ha ragione quando dice che l’uomo non era realmente disarmato.

Terra Amara, trama puntate dal 14 al 18 novembre 2022: Demir sottoposto ad un intervento!

Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che questo incidente di Demir possa cambiare le cose con Zuleyha oppure lei non riuscirà a dimenticare Yilmaz? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version