Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 19-25 Settembre 2022: Arrivano i Genitori di Finn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Settembre 2022 e anteprime puntate Americane. Jack Finnegan cela un segreto?

Anticipazioni Beautiful: Carter riesce a mediare e ottiene che Quinn continuerà a lavorare per la sua collezione ma da casa! Paris dimostra di essere molto affascinata da Finn, mentre a Los Angeles giungono Jack e Li Finnegan, i genitori adottivi del dottore!

Tradimenti, litigi, scoperte, segreti, sospetti, nuovi arrivi… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Settembre a domenica 25 Settembre 2022 si preannunciano ricche di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Paris si trasferirà a Malibù e si mostrerà molto affascinata dal dottor Finnegan. Quando Zende scoprirà che la sua amata ha scelto di andare a vivere con il suo capo, non esiterà a metterla in guardia dai possibili rischi. Intanto, Carter continuerà ad avere incontri piccanti con Quinn, nonostante le promesse fatte a Ridge ed Eric. Grazie all’avvocato, inoltre, la Fuller potrà continuare a lavorare alla sua collezione, ma da casa e non più in azienda. Steffy e Finn progetteranno il loro matrimonio ma Finn non apparirà molto felice di far conoscere i suoi genitori alla Forrester che arriveranno all’improvviso a Los Angeles! La giovane, così, scoprirà che il futuro marito è stato adottato… Eric per distrarsi dal pensiero di Quinn, si getterà a capofitto nel lavoro. La ex si recherà in azienda per consegnargli di persona i suoi ultimi lavori, ma Brooke la fermerà, intimandole di andare via subito… Beautiful ci attende su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica, invece, dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 Settembre a domenica 25 Settembre 2022, trama puntate: tra Quinn e Carter continua ad esplodere la passione, nonostante i tentativi di entrambi di fare un passo indietro. Zende non è felice di apprendere la decisione di Paris. Steffy e Finn organizzano le loro nozze e, finalmente, per la Forrester arriva un momento molto emozionante: conosce i Finnegan!

Carter continuerà a vedere Quinn, pur avendo promesso ai Forrester il contrario! Nel frattempo, Zende non prenderà bene la notizia del trasferimento di Paris a Malibù. La Buckingham affermerà di essere rimasta molto colpita dalla buona fede di Finn… che si stia innamorando di lui? Intanto, Steffy farà la conoscenza di Li e Jack Finnegan che si presenteranno come i genitori adottivi del dottore. Jack sembrerà nascondere un segreto e non sembrerà affatto felice delle intenzioni del figlio di sposarsi… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Taylor, ancora rivali! Scoperta shock per Hope!

Dalle nuove news d’Oltreoceano si apprende che Brooke accuserà Taylor di voler usare il piccolo Douglas per ingraziarsi Ridge! Deacon, invece, si sveglierà la fianco di una bellissima donna. Gli basterà un piccolo dettaglio per scoprire una verità molto amara: la femme fatale in questione altri non è che… Sheila! Allarmata per l’assenza di suo padre, Hope passerà a trovarlo e farà… una scoperta spiazzante! Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tensione alle stelle tra Brooke e Taylor!

La custodia del piccolo Douglas Forrester, voluta fortemente da Thomas, aprirà una vera e propria faida tra due famiglie, ed ovvero i Forrester e le Logan! Come ben sappiamo, il bambino non vive con il suo papà, bensì con Hope e Liam presso la dependance di Brooke. Alla morte di Caroline Spencer, la Logan è diventata mamma del piccolo con il quale ha stretto un legame molto profondo. Hope, dal cant0 suo, non ha mai visto di buon occhio le diverse donne che si sono succedete al fianco del figlio di Ridge a testimonianza di temere che il suo ruolo possa essere in qualche modo sorpassato… Ora, come preannuncia la nuova trama statunitense, Thomas è determinato più che mai ad assumere il ruolo di genitore primario del figlio, soprattutto adesso che il ragazzino preferisce la sua compagnia a quella di Liam… Nuovi spoiler svelano che la situazione arriverà ad un importante punto di svolta quando Thomas, dopo essersi confidato con Eric, predisporrà il suo trasferimento a Villa Forrester, in modo da avere anche il figlio con lui. Taylor e Steffy, alla notizia, faranno salti di gioia e lo incoraggeranno ad agire senza perdere ulteriore tempo. Le due donne, pur riconoscendo il ruolo di Hope nella vita del bambino come fondamentale, riterranno opportuno porre fine all’egemonia della Logan e dello Spencer. Come è facile immaginare, Hope andrà nel panico quando verrà a conoscenza della intenzioni dei Forrester. E, dopo essersi confidata con Deacon che tenterà in tutti i modi di tranquillizzarla, specificherà che Douglas è per legge suo figlio e che considera lo chalet come la sua casa originaria. Affermerà di essere disposta a concedere al Forrester più tempo e più spazio per stare accanto al figlio ma aggiungerà di non avere alcuna intenzione di lasciarlo andare a vivere a Villa Forrester. Thomas tenterà di calmarla, affermando che la “separazione” avverrà con gradualità e che, in presenza di Douglas, non ci sarà discussione alcuna. Purtroppo, però, non tutto andrà come previsto…

Ed a complicare la faccenda ci penserà Brooke che non ne vorrà affatto sapere di sostenere la causa di Thomas. E non esiterà a spendere dure parole in sua presenza, affermando di essere certa che non si sia ancora del tutto ripreso dai suoi problemi psicologici. Pertanto, si dirà disposta a tutto pur di difendere il suo nipotino! Ovviamente la sua presa di posizione contro lo stilista non farà la gioia di Ridge, ancora in bilico tra la passione che non sembra mai spegnersi per la Logan e la stabilità e l’equilibrio che è in grado di dargli una donna come Taylor… E anzi… tutta questa complessa vicenda finirà per inasprire ancora di più i rapporti tra le due rivali in amore. Non a caso, Ridge bacerà la psichiatra, dimostrando di non essere affatto insensibile al suo fascino! Ma c’è dell’altro! Brooke accuserà l’antagonista di voler  usare Douglas per separarla per sempre da Ridge. La psichiatra saprà risponderle a tono e, nel bel mezzo della discussione, le due signore inizieranno a strattonarsi e ad un certo punto, ci sarà una vera e propria zuffa, ove utilizzeranno i colori del loro nipotino per imbrattarsi a vicenda! Dopo qualche giorno, Brooke non si sarà affatto calmata e troverà un valido alleato in Liam. Anche per lui Taylor si sta servendo del bambino per riavere Ridge… Tutto questo mentre Hope, sempre più spaventata, non vedrà altra soluzione se non quella di parlare direttamente con il figlioletto in modo da capire che cosa ritiene più giusto per lui, ed ovvero se lasciare lo chalet o continuare a viverci. E ci chiediamo. Quale desiderio manifesterà il ragazzino? Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope corre un gravissimo rischio!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su uno dei personaggi più controversi di Beautiful ed ovvero… su Sheila Carter! E’ finalmente arrivata la notizia ufficiale: la donna non è stata affatto divorata da un orso. E’ viva e si presenterà al cospetto di Deacon sotto mentite spoglie arrivando a trascorrere una notte di passione con lui! La dark lady, con il suo ardito piano, riuscirà a sviare le indagini della polizia ed a palesarsi nuovamente a Los Angeles, pronta a portare avanti il suo progetto contro Steffy e Li Finnegan. Secondo quanto vi abbiamo già riportato, una sera, a Il Giardino, Deacon inizierà a bere più del previsto. Qui incontrerà una rossa dalla chioma conturbante che le farà perdere la testa… Dopo un vivace scambio di battute, Sharpe si ritroverà a casa a condividere il letto con la misteriosa signora… Quando, il mattino seguente l’ex barman aprirà gli occhi, resterà inorridito quando scoprirà che la donna in questione ( proprio come la “defunta Sheila)  ha subìto una piccola amputazione ad un piede, ovvero non possiede più un dito…

Così, gli basterà poco per intuire che la donna altri non è che la Carter in carne ed ossa! Messa alle strette, vedremo che Sheila si toglierà la sua maschera di silicone, rivelando di aver inscenato la sua dipartita solo per continuare il suo piano. Deacon, a quel punto, resosi conto di essere stato incastrato, risulterà ancor più scioccato quando capirà che la donna non desiderava altro che incontrarlo in modo da farsi portare a casa sua! L’uomo la pregherà di lasciare al più presto la sua dimora, precisando di essere fuori solo su libertà vigilata: basterebbe un passo falso a farlo ritornare in carcere! E così, proprio mentre la supplicherà con tutte le sue forze di lasciarlo in pace, l’ufficiale per la libertà vigilata busserà alla porta, chiedendo di aprire immediatamente. Sheila, ridacchiando, lo implorerà di non incastrarla e di non rinunciare a lei ed al suo potere… E ci chiediamo. Deacon finirà nei guai? Quel che è certo è che nei giorni a venire Hope, allarmata per lo strano silenzio del padre, deciderà di passarlo a trovare e sappiamo che resterà letteralmente sconvolta dallo spettacolo che le si paleserà di fronte… Che cosa vedrà? Non resta che continuare a seguirci!

Beautiful tornerà a breve con le sue vicende sempre più appassionanti! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 26 Settembre a domenica 2 Ottobre 2022. Cosa accadrà? Eric proporrà come location per il matrimonio di Steffy e Finn la sua Villa, mentre Jack apparirà sempre più turbato per il futuro del figlio. Che cosa nasconde il signor Finnegan? Nel frattempo, Steffy si recherà a casa di Hope e chiederà a quest’ultima di porre una pietra sopra alle lotte che le hanno viste, per troppo tempo, contendersi lo stesso uomo…  Alle nuove anticipazioni Beautiful.  Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version