Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 19-25 Settembre 2022: Florian Parte da Solo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Settembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Florian deluso da Maja

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane escogita un piano per far credere a tutti che Cornelia abbia tentato il suicidio! Hannes racconta a Florian di aver vissuto un momento di passione con Maja. Deluso, il Vogt decide di partire! Gerry non mantiene la promessa fatta a Max di non giocare più a Golf…

Sturm der Liebe ritorna con appuntamenti ove accadrà davvero l’impensabile! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Settembre a domenica 25 Settembre 2022, rivelano che Cornelia si renderà protagonista di un brutto incidente e verrà ritrovata priva di sensi da Ariane. Quest’ultima lascerà intendere a tutti che la donna abbia tentato di togliersi la vita… Al suo risveglio, però, la Holle cercherà di far capire a Werner e Robert che non era affatto sua intenzione suicidarsi! Hannes verrà rifiutato da Maja che, però, farà a credere Florian, in procinto di partire per gli Stati Uniti, di aver trascorso una notte d’amore con la sua amata! Il giovane Vogt, disperato, deciderà di andarsene senza salutare nessuno, ma… ecco che quando tutto sembrerà perduto, si riavvicinerà alla sua amata! André farà di tutto per ottenere la seconda stella, ma… una serie di imprevisti rischieranno di creargli non pochi problemi! Gerry sarà determinato a vincere il Torneo di Golf per regalare un salone di bellezza a Shirin e realizzare così i suoi sogni di carriera. Max, però, gli chiederà di non giocare più. All’inizio il ragazzo deciderà di accontentarlo. Poi cambierà idea… La soap di successo tedesca, con le sue vicende intrise di intrighi, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 19 Settembre a domenica 25 Settembre 2022, trama puntate: Cornelia ha un incidente in moto e Ariane fa credere a tutti che abbia tentato di togliersi la vita! Hannes racconta una grossa bugia a Florian che porta quest’ultimo a preparare i bagagli ed a lasciare per sempre Bichlheim! Gerry sogna di vincere il Torneo di Golf per acquistare un salone di bellezza per Shirin. Ma…

Florian crederà ad una grossa bugia del suo rivale e deciderà di partire per gli USA senza salutare nessuno… Il giorno seguente, però, tra lui e Maja ci sarà un bellissimo riavvicinamento! Werner crederà alla versione di Ariane riguardo all’incidente di Cornelia, mentre Gerry prometterà a Max che non parteciperà più al Torneo di Golf. Ma il giovane, che intende realizzare il sogno di Shirin, dimostrerà di non avere alcuna intenzione di mollare… Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul Smaschera Costanze!

Arrivano news succosissime sulla travagliata love story della diciottesima annata, quella che vede i riflettori puntati su Paul Lindbergh e Josie Klee! L’ex atleta scoprirà tutte le bugie della fidanzata Constanze e la lascerà in tronco! Tuttavia, per volere di Erik, non informerà Josie. Sarà il nuovo amore di quest’ultima, Leon Thormann, a mettere la ragazza di fronte alla verità… Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul scopre le bugie di Constanze!

Le bugie raccontate  da Constanze von Thalheim al suo fidanzato Paul le costeranno molto caro… E’ quanto emerge dalle nuove puntate di Sturm der Liebe attualmente in onda in Germania! La sorellastra di Maja verrà lasciata dal ragazzo dopo che quest’ultimo verrà a conoscenza dei suoi intrighi. Perché? Che cosa combinerà la conturbante rossa? L’avvocatessa, dopo che Maja e Florian decideranno di lasciare Bichlheim pronti a rifarsi un’altra vita altrove, inizierà a frequentare Paul Lindbergh, che verrà nominato Direttore Amministrativo del prestigioso hotel. L’ex atleta, con il passare dei giorni, si avvicinerà anche alla carismatica quanto affascinante Josie Klee la quale, in un primo momento, inizierà a lavorare nelle cucine del Fürstenhof affiancando André; poi, successivamente, rileverà l’ex Café Liebling ed aprirà una pasticceria ove, tra le altre prelibatezze, inizierà a vendere le sue gustosissime praline di cioccolato. Con il passare del tempo, a Constanze risulterà sempre più chiara ed evidente l’attrazione di Paul verso Josie e, temendo di perdere il suo amato così come le è capitato con Florian, ordirà un perfido intrigo per rovinare la loro amicizia.  Che cosa combinerà? Vedremo che, pronta a tutto pur di non perdere l’uomo che vuole sposare, racconterà una grossa bugia alla sua rivale che, ferita nel profondo, si chiuderà in se stessa. Che cosa le riporterà? Le farà credere che Paul si è concesso una avventura sentimentale con una donna molto affascinante e che, dunque, è un traditore! Aggiungerà che non ha tradito soltanto lei, sua fidanzata, ma anche chi ritiene essere la donna della sua vita, ed ovvero Josie…

Inutile dire che la pasticcera risulterà inconsolabile. E così, senza dare spiegazioni al Lindbergh, capirà di dover voltare pagina ed inizierà ad accettare la corte del ricco imprenditore Leon Thormann. Paul, però, non si rassegnerà di fronte al silenzio ed all’indifferenza della sua amata. Ed anzi. Quando scoprirà che la giovane è in cerca del suo papà biologico dopo aver appreso che Erik Vogt non è il suo vero genitore, cosa farà? Ingaggerà un detective privato per aiutarla… Costanze, dopo qualche giorno, appurato il tutto, prenderà sempre più consapevolezza che il suo fidanzato ami profondamente la Klee e che non amerà mai nessun’altra come lei… Devastata, comunicherà a Paul di aver ricevuto una offerta di lavoro in Gran Bretagna e di volersi rifare una nuova vita con lui lontano da tutti e tutto. Di fronte a tale notizia, il ragazzo non farà affatto salti di gioia, lasciando intendere di non voler in alcun modo lasciare Bichlheim perché ciò significherebbe non vedere mai più la sua Josie! Il giorno seguente, però, l’ex atleta assisterà ad una scena che lo ferirà nel profondo: vedrà la Klee felicissima accanto al suo nuovo amore. Pur soffrendo, accetterà di rassegnarsi al suo destino… Ma ecco il colpo di scena! Qualche ora prima di recarsi in aeroporto, il Lindbergh apprenderà una notizia scioccante: Costanze gli ha mentito! Non ha ricevuto alcuna offerta di lavoro! Sebbene sconvolto, non solo la lascerà ma si recherà subito da Josie per dargliene notizia! Disperata la von Thalheim proverà a rimediare ma… sarà tutto inutile! Poi, furibonda per la determinazione del suo ex a rompere, finirà per farsi sfuggire un segreto molto compromettente… Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: grazie a Leon, Josie smaschera Constanze! Paul distrutto!

Le anteprime indicano che, quando Paul smaschererà le bugie di Constanze riguardo al fantomatico lavoro a Londra, resterà così deluso da decidere di chiudere ogni tipologia di rapporto con lei. La von Thalheim, sempre più sola, tenterà di farsi perdonare ma… sarà inutile! Il Lindbergh affermerà di non voler preservare nemmeno una semplice amicizia con lei, in quanto l’onestà, la lealtà e la fiducia, per lui, sono alla base di tutto. Il risultato, quale sarà? Nervosa, la donna finirà per rivelargli di essere stata lei a causare l’allontanamento di Josie, arrivando a svelarle un’altra grossa bugia e cioè di averlo beccato a letto con un’altra donna! Aggiungerà che se non potrà avere lei, non potrà avere al proprio fianco nessun’altra! Scioccato dalla sua cattiveria, Paul deciderà di correre subito da Josie in modo da raccontarle tutto. Per strada, il ragazzo si imbatterà in Erik Vogt il quale gli dirà che la Klee ha finalmente trovato la felicità accanto a Leon e che non è giusto stravolgere ulteriormente la sua vita!

Distrutto, Paul si lascerà manipolare dal fratello di Florian. E sarà così che, quando si imbatterà in Josie, preferirà mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda. Grazie al suo nuovo fidanzato, però, la ragazza riuscirà comunque a smascherare Constanze. Ne seguirà un faccia a faccia caratterizzato da molta tensione! Il Thormann, nel frattempo, avrà sempre più paura di perdere la sua fidanzata ma la nostra Josie, anziché gettarsi a capofitto tra le braccia di Paul, preferirà dimenticarlo per sempre… E così, dirà chiaramente all’imprenditore di volersi rifare una vita accanto a lui! Rifiutato, l’ex atleta non si rassegnerà al suo triste destino! Con il cuore a pezzi, un giorno, raggiungerà la pasticcera e le giurerà di amarla e di essere certo che anche lei provi gli stessi sentimenti! Quale sarà la risposta di Josie di fronte a tale dichiarazione? Non sappiamo cosa accadrà ma… timidi spoiler lasciano trapelare che i due arriveranno vicinissimi al bacio!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Settembre a domenica 2 Ottobre 2022 ci emozioneranno come non mai! Ecco un piccolo anticipo: Werner troverà Cornelia priva di sensi, ma la donna negherà ancora una volta di aver provato a suicidarsi. L’unica a credere alle sue parole sarà Rosalie. Florian riceverà cattive notizie dagli Stati Uniti, mentre Erik studierà un piano per aiutare Gerry a superare un importante esame. Hildegard ed Alfons inviteranno i loro vicini a casa per scoprire perché non sono stati invitati alla loro festa… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version