Sei Sorelle, Trama Puntate dal 5 al 9 Settembre 2022: Francisca In Gravi Condizioni!

Sei Sorelle, trama puntate dal 5 al 9 settembre 2022: Francisca peggiora e la cosa fa unire Gabriel e Don Luis, che vogliono soltanto il benessere della Silva. Intanto un furto alla fabbrica scuote Diana…

Sei Sorelle prosegue e, nel corso della settimana dal 5 al 9 settembre, le condizioni di Francisca dopo aver contratto il vaiolo continuano a peggiorare. Intanto gli uomini che la amano si uniscono per la prima volta, proprio nella speranza che la sua situazione possa migliorare e pensando soltanto al suo bene. Ovviamente tutte le sorelle si adoperano per il benessere di Francisca. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Hortensia ha un malore e Cristobal si reca a visitarla. Ben presto il medico si accorge che nella fabbrica sta scoppiando un’epidemia di vaiolo ed è costretto a dichiarare l’epidemia. Molti dei dipendenti finiscono per essere chiusi nelle quattro mura della fabbrica e la cosa provoca un avvicinamento tra Diana e Salvador. Nel frattempo anche Benjamin si ammala e le sue condizioni peggiorano rapidamente. Ad essere contagiata è anche Francisca, la quale viene assistita da Blanca. Cristobal accetta che quest’ultima faccia da infermiera mentre Rodolfo e sua madre cercano di fare il possibile per dissuaderla, per timore che i segni sulla pelle della malattia possano manifestarsi anche su di lei. Gabriel infrange la quarantena per vedere Francisca e lei gli dedica delle parole d’amore, anche se nel delirio della febbre.

Sei Sorelle, trama puntate dal 5 al 9 settembre 2022: Francisca peggiora!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Francisca riuscirà a riprendersi completamente e che cosa succederà dopo il ricatto de La Cachetera? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version