Terra Amara, Trama Puntate dal 29 Agosto al 2 Settembre 2022: Gulten Tenta Di Togliersi La Vita!

Terra Amara, trama puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022: Gulten viene a sapere che Gaffur ha preparato un matrimonio combinato per lei e prova a togliersi la vita, ma viene salvata da Yilmaz…

Terra Amara va avanti e, al centro dell’attenzione, nella settimana dal 29 agosto al 2 settembre 2022 ci sarà ancora Gulten. Quest’ultima non riuscirà ad accettare di non poter vivere con Yilmaz e di dover sottostare a quanto ordinato dalla sua famiglia. Per questo motivo, tenterà un gesto estremo ma per fortuna tutto andrà per il verso giusto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir intercetta le lettere di Zuleyha per Yilmaz e si reca all’appuntamento con quest’ultimo al suo posto. Tra i due c’è un duro scontro a fuoco che però porta al ferimento di Hunkar, che era presente. La donna viene portata in ospedale e si scopre che tra lei e Fekeli c’è stato qualcosa in passato, dato che quest’ultimo si reca nella clinica dicendole che lei è l’unica che abbia amato. Hunkar viene dimessa, mentre Gulten viene rinchiusa in un porcile da Gaffur dopo aver saputo che la domestica faceva da tramite per le lettere. Yilmaz riesce a liberarla, ma lei si rifiuta di seguirlo e andare via con lui. Quando le condizioni di Hunkar peggiorano e a casa Yaman c’è fermento, Zuleyha ne approfitta per rubare dei gioielli e fuggire, ma viene fermata da Demir.

Terra Amara, trama puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022: Gulten fugge e tenta il suicidio!

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Gulten e Yilmaz nascerà qualcosa dopo questo ennesimo avvenimento oppure le cose non cambieranno? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version