Sei Sorelle, Trama Puntate dal 22 al 26 Agosto 2022: Adela Vuole Sposarsi Con Mauro!

Sei Sorelle, trama puntate dal 22 al 26 agosto 2022: Adela decide di sposarsi con Mauro il prima possibile, mentre German prova a dissuaderla. Celia e Petra sono sempre più vicine…

Sei Sorelle ha già regalato tanti colpi di scena al pubblico nelle puntate precedenti, e lo stesso accadrà nel corso della settimana dal 22 al 26 agosto 2022. Al centro dell’attenzione ci sarà Adela, la quale, dopo essersi resa conto una volta per tutte che il suo amore con German è impossibile, deciderà di organizzare il matrimonio con Mauro sfruttando la complicità nata tra i due. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Celia si è resa conto una volta per tutte dei forti sentimenti che prova nei confronti di Petra. La ragazza sa che è un grande problema poiché non potrà dirlo a nessuno né potrà vivere il suo amore. Al contempo inizia la stesura del suo romanzo nel quale le protagoniste saranno le sorelle, che non accolgono con entusiasmo questa notizia. Rodolfo incontra per caso Blanca e decide di volerla riconquistare, perciò chiede dei suggerimenti a Cristobal sulla maniera migliore per farsi perdonare dalla ragazza. Don Ricardo sfida a duello Don Luis accusandolo di aver tolto l’onore a Francisca, ma alla fine lo scontro a fuoco non avviene. Lo zio si scusa con Francisca che non lo perdona. Salvador cerca di portare a termine un importante affare che riguarda le terme.

Sei Sorelle, trama puntate dal 22 al 26 agosto 2022: Adela verso il matrimonio con Mauro!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Adela si sposerà davvero con Mauro e prevarranno i suoi sentimenti verso German? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version