Anticipazioni Una Vita, Trama Puntate dal 29 Agosto al 2 Settembre 2022: Fausto Viene Assassinato!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022: Fausto perde la vita e la voce si diffonde nel quartiere, dove tutti i sospetti si concentrano su Ramon e Fidel, compresi quelli di Lolita…

Una vita riprende dopo la pausa estiva, della durata di quasi tutto agosto. Dal 29 agosto al 2 settembre 2022, avvengono moltissimi eventi imprevisti tra cui anche l’omicidio di Fausto. Questo avvenimento causa una serie di novità, poiché i sospetti di molti si concentreranno su Ramon, sebbene lui non abbia avuto un ruolo nella questione. Persino Aurelio comincerà a pensare che la colpa sia di Palacios. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Lolita sospetta di Ramon e Fidel, che sembra stiano cospirando insieme. Lei stessa, poi, assiste ad un bacio tra Felipe e Dori e capisce la natura della loro relazione. Aurelio ha sequestrato Rodrigo ed inizia a torturarlo per avere la formula del gas tossico. Quesada riferisce a Valeria che ormai Rodrigo è sotto il suo controllo, causando la sua disperazione. Il chimico non sembra voler assolutamente cedere la formula, così Aurelio decide di dirgli che farà del male a Valeria se lui non dirà tutto quello che sa. Alodia decide di stravolgere il suo aspetto ed i suoi comportamenti nel tentativo di riconquistare Ignacio, che sembra molto distante da lei. Lolita chiede a Fidel di impedire la liberazione di Fausto, temendo che suo suocero possa compiere qualche pazzia.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2022: Fausto perde la vita!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la questione di Fausto andrà avanti e porterà problemi per Ramon e Fidel? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version