Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Francisca Ha Il Vaiolo!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: una terribile epidemia sconvolge la fabbrica di tessuti delle Silva e ad esserne colpita è soprattutto Francisca. La ragazza si ammala e le sue condizioni appaiono subito serie…

In Sei Sorelle, nel corso delle puntate in onda in Spagna arriva nuove sorprendenti difficoltà per le Silva. Un’epidemia, infatti, sconvolge il lavoro in fabbrica e non solo, arrivando a colpire anche Francisca. La ragazza si ammala e le sue condizioni appaiono gravi, al punto che le sorelle iniziano a temere che possa perdere la vita da un momento all’altro. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: epidemia nella fabbrica!

Nella soap spagnola Sei Sorelle, le sorelle Silva hanno già dovuto superare tantissime difficoltà anche nelle puntate andate in onda in Italia. Le sei sorelle, infatti, hanno dovuto tenere nascosta la morte del padre, per potersi occupare della loro azienda senza dover subire pregiudizi perché donne. Le difficoltà sono state davvero molte e le Silva hanno dovuto lottare strenuamente e lavorare tutto il giorno per evitare il fallimento della fabbrica. In tutto questo si inserisce anche Don Ricardo, zio delle Silva, che odia il fratello Fernando e vuole fare di tutto per far fallire l’azienda di famiglia. Nel corso delle puntate andate in onda in Spagna, una nuova difficoltà sta per sconvolgere la fabbrica di tessuti ma anche tutte le sorelle. Infatti, un’epidemia di vaiolo inizia a diffondersi a macchia d’olio tra i lavoratori, dopo essere arrivata in città e aver mietuto diverse vittime. Cristobal è molto preoccupato per la situazione e teme che la malattia possa espandersi ulteriormente. Su consiglio del medico, anche Cristobal interviene prontamente per evitare che il tutto degeneri e dà vita ad una serie di misure per evitare l’ulteriore diffondersi del vaiolo. Anche l’intera fabbrica viene messa in quarantena per far sì che i dipendenti non abbiano rapporti con le loro famiglie e non contagino altre persone, facendo arrivare il vaiolo ovunque. Alla fine, però, anche le sorelle rischiano di ammalarsi dato che hanno lavorato in fabbrica fino a poco tempo prima.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Francisca rischia di perdere la vita!

Dato che le sorelle hanno sempre lavorato in fabbrica per consentire che il ritmo di produzione rimanesse costante nonostante gli scioperi, anche loro rischiano di ammalarsi. Ed infatti è proprio Francisca a contrarre il vaiolo con dei sintomi gravi. La giovane Silva era finita al centro dell’attenzione fino a poco tempo prima per via delle sue esibizioni segrete al caffè Ambigù, rivelate soltanto a Celia e volte a portare ulteriore denaro in famiglia. Francisca sembra essere in condizioni serie dopo aver contratto la malattia ed è Blanca ad assisterla notte e giorno. Cristobal, infatti, le dà il consenso dato che lei ha avuto il vaiolo da piccola, e di conseguenza può considerarsi immune. Le condizioni di Francisca peggiorano e, a rendere ancora più tragica la situazione, è proprio il perfido Don Ricardo. Quest’ultimo decide di sfruttare questo momento di difficoltà ed anche la stessa epidemia per portare l’azienda di famiglia al fallimento. Infatti, con la quarantena è complesso soddisfare gli ordini. Alla fine anche Benjamin si ammala e le sue condizioni sono preoccupanti, tanto che viene trasportato in ospedale. Petra vuole a tutti i costi passare del tempo con suo padre e vedere come sta, ma Cristobal glielo impedisce, dal momento che anche lei potrebbe ammalarsi gravemente. Francisca sembra non riprendersi e Blanca, ancora sconvolta dopo aver scoperto del tradimento di Rodolfo, continua instancabilmente ad occuparsi di lei. Tutte le Silva sono preoccupate per la sorte di Francisca che però, dopo qualche giorno e con tutte le attenzioni di Blanca e Cristobal, inizia a migliorare. Voi che cosa ne pensate? Credete che Francisca riuscirà a guarire e cosa succederà all’azienda dopo la quarantena? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version