Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Giugno 2022: Miguel Rischia La Vita!

Sei Sorelle, trama puntate dal 13 al 17 giugno 2022: dopo l’incidente, Miguel rischia la vita e le sorelle si preoccupano per lui, aiutandolo. Si scopre, però, che il macchinario è stato sabotato con uno scopo ben preciso…

Sei Sorelle va avanti e, nel corso della settimana dal 13 al 17 giugno 2022, continuano le vicende delle sorelle Silva. In particolar modo, al centro dell’attenzione ci saranno Celia e Petra, che si sentiranno in colpa per quanto accaduto a Miguel. Il medico comunicherà che quest’ultimo rischia grosso dopo l’incidente avvenuto alla fabbrica. Le sorelle decideranno di rimediare all’accaduto, sentendosi colpevoli. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Le sorelle Silva lavorano per realizzare l’ordine che potrebbe permettere loro di pagare finalmente gli stipendi degli operai. Diana prova una nuova mossa e chiede a Don Aurelio di essere pagata in anticipo, almeno in parte, per poter iniziare a migliorare la situazione. Quest’ultimo si dimostra riluttante e dice anche una serie di frasi maschiliste che fanno alterare molto la ragazza. Francisca riceve la proposta di esibirsi al Caffè Ambigù, ma si dimostra piuttosto dubbiosa. Celia è l’unica delle sorelle ad esserne a conoscenza e ad appoggiarla. Diana litiga con Salvador e gli intima di stare lontano da Elisa. Celia utilizza il nuovo macchinario per accelerare la produzione e guadagnare un po’ di tempo. Miguel subisce un infortunio molto grave mentre sta lavorando.

Sei Sorelle, trama puntate dal 13 al 17 giugno 2022: le sorelle aiutano Miguel!

Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine la vicenda di Miguel si concluderà positivamente oppure ci saranno problemi per le Silva? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version