Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate 6-10 Giugno 2022: Suhan Svela La Verità A Cesur!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 6 al 10 giugno 2022: dopo una scoperta sconcertante fatta sul conto di suo padre, Suhan decide di rivelare la verità a Cesur sul suo presunto aborto…

A Brave and Beautiful, la settimana dal 6 al 10 giugno 2022 sarà davvero decisiva per le trame principali. Infatti, tra Suhan e Tahsin si aprirà un duro scontro, al termine del quale la giovane Korludag deciderà di fare finalmente un passo avanti verso Cesur. Infatti, gli confesserà la verità sulla sua gravidanza, che non è mai stata interrotta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti?

Cesur prende in ostaggio Riza. Suhan fa di tutto per farlo liberare e arriva ad inscenare il suo sequestro. La Korludag stringe un accordo con Riza, che non denuncerà Cesur. Adalet chiede di incontrare Riza nel bosco, il quale si reca all’incontro. Non appena vede il fratello, la donna gli punta contro una pistola minacciando di assassinarlo, perché soltanto in questo modo Tahsin potrà essere sereno e non avere problemi. Turan interviene e fa perdere i sensi ad Adalet, la quale però si riprende e sta per aggredire nuovamente Riza. Turbato, quest’ultimo la strangola. Tahsin non sa più che fine abbia fatto sua moglie, mentre Bulent ha un durissimo scontro con la madre. Dopo aver espresso la sua fedeltà verso Tahsin, Bulent dichiara tutto il suo amore a Banu e le chiede di sposarlo.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 6 al 10 giugno 2022: Suhan dice a Cesur di essere ancora incinta!

Voi che cosa ne pensate? Siete felici per questa novità e vi aspettate finalmente un lieto fine per Cesur e Suhan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version