Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate 11-15 Aprile 2022: Korhan Scopre Tutto su Cahide!

Brave and Beautiful, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: Hulya racconta tutto a Korhan che affronta Cahide. La ragazza poi partorisce ed ormai la verità diventa evidente per tutti…

Brave and Beautiful è ormai ricominciato dopo tanti mesi di sospensione. Al centro delle prossime puntate ci sarà la bugia che Cahide ha sempre raccontato a Korhan sulla sua gravidanza. Infatti, Hulya racconterà tutto al fratello di Suhan che, sconvolto, dovrà fare i conti con quello che ha appena scoperto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Suhan si trova sempre divisa tra suo padre e Cesur. Tahsin la invita a divorziare, ma Alemdaroglu non si presenta neppure all’udienza. Cahide prepara un discorso da fare a Korhan per rivelargli la verità sulla sua falsa gravidanza. Il bambino che aspetta è di tre mesi mentre, se tutto fosse stato reale, il piccolo sarebbe stato in procinto di nascere. La donna sa di non poter più nascondere nulla e prepara un discorso da fare al marito, ma Hulya arriva prima di lei, pronta a mostrare tutte le prove di cui è in possesso a Korhan. Tahsin propone a Bulent di diventare socio di una nuova azienda e lui inizia a muoversi nell’ombra. A causare problemi però è Banu, che da una parte è furiosa contro Cesur per non essersi nemmeno presentato all’udienza di divorzio, ma d’altro canto continua a fare di tutto per tutelarlo.

Brave and Beautiful, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: Hulya fa scoprire tutto a Korhan!

Voi che cosa ne pensate? Quali ripercussioni avrà l’arrivo di Muzaffer dai Korludag e la scoperta della verità da parte di Korhan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version