Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate 11-15 Aprile 2022: Umberto Bacia Flora!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: Flora vuole lasciare Villa Guarnieri ma Umberto la ferma e tra i due c’è un bacio. Adelaide scopre tutto sul rapporto tra i due…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso delle puntate dall’11 al 15 aprile 2022 al centro dell’attenzione tornerà ad esserci la storia d’amore proibita tra Umberto e Flora. I due non riusciranno più a resistere a ciò che provano, mentre Gemma cercherà di fare il possibile per riconquistare Marco. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Stefania si sente in colpa per il bacio che si è scambiata con Marco. Quest’ultimo, invece, si apre con Roberto ed ammette di provare dei sentimenti molto forti verso la giovane. Intanto Gemma annuncia a tutti che manca poco al momento in cui sarà annunciato il fidanzamento ufficiale ed infatti viene organizzata una cena a Villa Guarnieri proprio a questo scopo. Adelaide stuzzica Flora facendole intuire che sa cosa c’è tra lei ed Umberto, così la stilista ne parla con Guarnieri, che affronta la compagna riuscendo a rassicurarla. Flavia porta avanti i suoi piani per cercare di far innamorare Ludovica e Ferdinando ed arriva addirittura al punto di fingere di essere malata. Poco prima della cena a Villa Guarnieri, Marco confessa a Gemma di non ricambiare i suoi sentimenti e la lascia, tra lo stupore ed il disappunto degli invitati all’evento.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: Adelaide scopre il tradimento!

Voi che cosa ne pensate? Quali ripercussioni avrà questo bacio tra Umberto e Flora e come reagirà Adelaide? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version