Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate 21-25 Marzo 2022: Bacio tra Dante e Beatrice!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 marzo 2022: Dante e Beatrice trascorrono del tempo insieme dopo il loro allontanamento, ed alla fine i due si baciano con grande passione…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso della settimana dal 21 al 25 marzo 2022 gran parte delle trame principali subiranno una drastica evoluzione. In particolar modo, Dante e Beatrice fanno un primo passo nella loro relazione, mentre i problemi per Stefania continuano. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

La famiglia Colombo è in ansia per la scomparsa di Stefania, che non sta più dando sue notizie. Alla fine, la giovane li contatta con un telegramma ma la loro apprensione non si placa. La Colombo va a Villa Guarnieri e Marco la nasconde nella foresteria della villa senza parlarne con nessuno. Marco evita Gemma e quest’ultima prova in tutti i modi ad affrontarlo per scoprire perché. Vittorio informa le Veneri che sfileranno indossando la nuova collezione al Circolo, e saranno affiancate da alcune modelle professioniste. Dante e Fiorenza si mettono d’accordo per sabotare la sfilata. Effettivamente, le cose non vanno per il verso giusto e le Veneri, che hanno poca esperienza, vengono umiliate dalle indossatrici. Umberto scopre il nascondiglio di Stefania e le intima di andare via quanto prima, alterandosi anche con Marco. La Colombo va a casa delle sue amiche, stanca di essere nascosta da Marco.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 21 al 25 marzo 2022: amore tra Dante e Beatrice!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la relazione tra Dante e Beatrice andrà avanti o presto Romagnoli la ingannerà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version