Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate dal 21 al 25 Marzo 2022: Battibecco tra Eda e Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 21 al 25 marzo 2022: Eda e Serkan vanno insieme alla visita ginecologica, ma Bolat desidera conoscere subito il sesso del bambino, a differenza della Yildiz che si infuria…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, dal 21 al 25 marzo 2022, l’ansia di Serkan per la gravidanza di Eda non farà altro che aumentare. L’architetto, soprattutto, sarà particolarmente curioso di scoprire se suo figlio sarà un maschietto o una femminuccia, al contrario di una promessa fatta alla Yildiz. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti?

Aydan scopre di dover incontrare sua suocera e si lascia prendere dal panico. Così, per evitare di sprecare denaro in un periodo difficile, decide di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica a basso costo. Dopo, il volto della donna è tumefatto e tutti provano a tenerglielo nascosto. Eda e Serkan si buttano a capofitto nel progetto della nuova azienda ideato da Engin e Piril. Per qualche motivo, Engin non vuole licenziare Erdem e Bolat indaga per capire il perché. Alla fine, l’amico gli confessa che l’edificio dell’Art Life non è di sua proprietà, come tutti hanno sempre creduto, ma del padre di Erdem, che in cambio vuole che il figlio continui a lavorare presso di loro. Aydan scopre da Kiraz del suo volto tumefatto ma è costretta a partecipare al pranzo con sua suocera. Messa alle strette dalle domande e dai dubbi di tutti, Eda confessa di aspettare un bambino.

Love Is In The Air, trama puntate dal 21 al 25 marzo 2022: Serkan vuole sapere se avrà un maschietto o una femminuccia!

Voi che cosa ne pensate? Vi stanno divertendo queste ultime puntate di Love Is In The Air? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version