Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate dal 28 Marzo al 3 Aprile 2022: Erik Denuncia Cornelius!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 28 Marzo a domenica 3 Aprile 2022 e anteprime puntate Tedesche. Erik scopre chi è Lars!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Erik scopre la vera identità di Lars e, di conseguenza, Cornelius viene denunciato! Florian si accorge di tutto e corre ad avvisare Maja! Rosalie si dimette dalla carica di amministratore distrettuale per amore di Michael. Benni e Robert organizzano una sorpresa per Cornelia!

Sturm der Liebe, con l’amore impossibile tra Maja e Florian e gli intrighi di Ariane Kalenberg, è pronta a stupirci più che mai. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 28 Marzo a domenica 3 Aprile 2022, garantiscono momenti ricchi di sorprese! Sappiamo che Selina deciderà di rompere definitivamente con Christoph e di rifarsi una vita con Cornelius. Indignato il Saalfeld si vendicherà del rivale fornendo preziosissime informazioni ad Erik. Quest’ultimo deciderà subito di denunciare il von Thlaheim alle autorità competenti, ma Ariane si opporrà con forza, temendo di perdere per sempre Selina. Florian, nel frattempo, si precipiterà da Maja che si recherà subito da suo padre ma… al suo posto, l’attenderà una bruttissima sorpresa. Hannes, intanto, dimostrerà di voler sfruttare il talento della fidanzata a suo favore, mentre Benni finirà in ospedale. E ciò che gli accadrà, finirà per inasprire all’improvviso i rapporti tra la donna e Robert. Per fortuna, tutto si risolverà per il meglio anche se la tregua durerà poco in quanto il Saalfeld, dopo qualche giorno, troverà il ragazzino rovistare tra gli effetti personali della madre! Alfons soffrirà la mancanza di Hidelgard, mentre Rosalie, temendo di rovinare la reputazione di Michael, effettuerà una scelta davvero sorprendente! La soap tedesca, con le sue vicende sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 28 Marzo a domenica 3 Aprile 2022, trama puntate: Maja da’ il suo benestare alla love story tra Florian e Shirin. Christoph gioca la sua ultima carta per spezzare il legame tra Selina e Cornelius che comincia ad essere ricercato dalla polizia! Hannes trama alle spalle di Maja, mentre Rosalie finisce in uno scandalo! Robert sorprende Benni frugare tra gli effetti personali di Cornelia…

Ci aspettano momenti ricchi di suspense! Christoph intuirà che l’unico modo per poter mettere fuori dai giochi Cornelius è farlo arrestare… Erik, intanto, scoprirà la vera identità di Lars e, pressato dal Saalfeld, deciderà di denunciarlo! Florian scoprirà tutto e correrà da Maja per avvisarla. Nel frattempo,  Hannes comincerà a mostrare la sua vera natura, mentre Rosalie prenderà una decisione che spiazzerà totalmente il suo compagno… scopriamo tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: La Proposta Shock di Cornelia! Shirin Gelosa!

Ci attendono momenti intrisi di colpi di scena! Le news sulla diciottesima stagione di Sturm der Liebe indicano che Robert riceverà una proposta da Ariane davvero scioccante! La donna, come vedremo, riuscirà ad uscire dal carcere attraverso un intrigo in cui coinvolgerà anche Christoph. E si dirà nuovamente disposta a tutto pur di riprendersi l’uomo che ama! Nel frattempo, nella vita di Gerry Richter spunterà una donna di nome Merle che farà ingelosire non poco Shirin Ceylan, fidanzata con Henning von Thalheim, il sommelier cugino di Constanze… Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert rinuncerà a Cornelia per ottenere le azioni del Fürstenhof?

Ariane non mollerà la presa su Robert, nemmeno quando tutti i suoi intrighi verranno smascherati! Come vi abbiamo più volte riportato, la rossa Kalenberg si innamorerà perdutamente del Saalfeld nel corso di un intrigo volto a mettere fuori dai giochi Werner, Christoph e lo stesso Robert. Per separarlo da Cornelia, la donna racconterà al suo amato una serie di bugie sul conto della donna, in primis proverà, a suon di perfide macchinazioni, la sua presunta “pazzia”. Non contenta, arriverà anche a falsificare un test del DNA per far credere a Robert ed alla mamma di Benni di essere fratello e sorella, in quanto figli di Werner. Sempre più ferita, la Holle stringerà una relazione con Erik e, insieme, proveranno ad incastrare Ariane. L’impresa, però, si rivelerà più ardua del previsto, in quanto, ad un certo punto della narrazione, la dark lady confesserà a Robert di essere in dolce attesa.  Il Saalfeld, commosso, deciderà di sposare subito la donna, ma le nozze verranno fermate appena in tempo dalla polizia che provvederà in men che non si dica ad arrestare la donna. Nel frattempo, anche la verità sulla falsa gravidanza dell’imprenditrice verrà a galla. Intanto, contando sull’aiuto dell’avvocato Constanze von Thalheim, sorellastra di Maja, la Kalenberg riuscirà a trovare delle prove in grado di rovinare Christoph nonché il suo protetto, ovvero Paul Lindbergh, che tornerà al Fürstenhof coprendo il posto di Direttore amministrativo.

Tutto ciò quali conseguenze produrrà? L’albergatore si vedrà costretto ad aiutare la sua peggior nemica ad uscire di prigione! Sarà così che Ariane ricomparirà improvvisamente a Bichlheim, terrorizzando i presenti e, in particolar modo, Robert e Cornelia. Questi ultimi, dopo attente analisi, scopriranno finalmente di essere stati ingannati e di non avere alcun legame di sangue. Felicissimi, ritorneranno insieme. Ma… la gioia, dopo un po’, lascerà spazio al dolore a causa della scomoda presenza della loro antagonista. Sorprendentemente, però, la dark lady affermerà di non ambire ad alcuna vendetta. Tutt’altro. E così, le anteprime indicano che la donna cercherà di ostacolare i progetti dei due innamorati ( che non vedranno l’ora di convolare a nozze!) attraverso una proposta sconvolgente che suonerà come una vera e propria minaccia. Di che cosa si tratterà? In poche parole, se Robert concederà ad Ariane una seconda possibilità e la sposerà, lei cederà ai Saalfeld le tanto ambite quote del Fürstenhof! Robert che cosa le risponderà? Sacrificherà la propria felicità per liberare i suoi cari dalla morsa della pericolosa criminale? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Gerry e Merle a letto insieme! L’indignazione di Shirin!

E adesso soffermiamoci sul personaggio di Shirin Ceylan che, nel corso della diciottesima stagione, dimenticherà finalmente Florian e volgerà lo sguardo altrove. La migliore amica di Maja farà innamorare sia Henning von Thalheim, un affascinante sommelier cugino di Maja e Constanze, che Gerry Richter, fratello maggiore di Max, un ragazzo affetto da deficit cognitivo e dotato di grande cuore ed enorme sensibilità. Quest’ultimo sarà disposto a tutto per rendere felice la sua amata, arrivando perfino a regalarle il denaro derivante da una vincita per consentirle di aprire un Salone di Bellezza tutto suo. La Ceylan, però, nonostante il suo bellissimo gesto, si innamorerà perdutamente di Henning, con il quale inizierà una frequentazione.  Il loro rapporto, però, non sarà esente da problematiche che porteranno, più volte, la giovane a piangere ed a decidere di chiudere.

La svolta avverrà a seguito dell’arrivo di un altro nuovo personaggio della soap, Merle Finow, una giovane ed affascinante donna in carriera che ritroverà, attraverso il soggiorno al Fürstenhof, la gioia delle piccole cose… Non appena arriverà a Bichlheim, resterà subito colpita dalla bontà e dal fascino di Gerry. All’inizio il ragazzo, ancora preso dalla Ceylan, non sembrerà per niente interessato a lei. Basteranno pochi giorni e la situazione cambierà radicalmente. Gerry cederà alle lusinghe della donna e finirà non solo per baciarla con passione ma anche per trascorrere una intera notte con lei. La Ceylan, non appena verrà a conoscenza dell’accaduto, reagirà malissimo. E, nonostante i suoi alti e bassi con il von Thalheim, non riuscirà a trattenere la gelosia quando vedrà la bella Merle passeggiare mano nella mano con il Richter. La situazione peggiorerà quando, una mattina, a Shirin toccherà sistemare proprio la stanza in cui Merle e Gerry hanno trascorso una notte di passione insieme…

E a quel punto, vedremo che la ragazza esploderà! E che cosa farà? Troncherà con il sommelier per partire alla riconquista del suo amore perduto? E soprattutto, Merle sarà disposta a rinunciare al fratello di Max? Intanto, Henning scoprirà il coinvolgimento di Paul Lindbergh nella dipartita della sorellina Manuela e la sua reazione sarà terribile! Furibondo, l’uomo denuncerà alla polizia l’ex atleta nonché protagonista della nuova annata! Paul, infatti, quando aveva poco più di dieci anni, investì con la macchina dei genitori la piccolina… Il von Thalheim, inoltre, comincerà sempre più a trascurare la sua fidanzata. Ed il tutto, non sfuggirà a Gerry che proverà a consolare la Ceylan. Alla fine, il sommelier, con i suoi modi di fare, troverà il modo per ingraziarsi nuovamente la sua ragazza ma… la tregua durerà poco! Non ci vorrà molto prima che lo si vedrà compiere l’ennesimo passo falso. Shirin, comunque sia, prenderà sempre più consapevolezza della generosità e trasparenza del Richter, finendo per dichiararsi innamorata di lui! Sarà dunque Gerry il Grande Amore della Ceylan? E Merle? Non resta che seguire i prossimi aggiornamenti!

Le anteprime Sturm der Liebe terminano qui, per ritornare prestissimo con nuove clamorose storyline! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Aprile a domenica 10 Aprile 2022, saranno pubblicate presto alla categoria dedicata. Vedremo che Maja aiuterà suo padre Cornelius a scappare dall’ispettore Meyser. Benni darà nuove preoccupazioni a Cornelia, mentre un nuovo personaggio femminile, Ilona Greschel, farà il suo ingresso al Fürstenhof litigando furiosamente con Max. E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version