Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 28 Marzo al 2 Aprile 2022: La Confessione di Zoe!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 28 Marzo a sabato 2 Aprile 2022 e anteprime puntate Americane: Zoe apre il suo cuore a Zende

Anticipazioni Beautiful: Zoe rompe il silenzio e confessa a Zende di amarlo! Flo aiuta Summer ad indagare su Sally Spectra. Steffy richiede un test di paternità. Thomas esorta Hope a perdonare il marito. Tra le sorelle Buckingham ha luogo un forte scontro. Bill rivede Katie…

Richieste di perdono, sospetti e piani segreti andranno a contraddistinguere i nuovi appuntamenti della soap americana. Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 28 Marzo a sabato 2 Aprile 2022 hanno tutti gli ingredienti per momenti da non perdere! Gli spoiler rivelano che Steffy richiederà ai suoi dottori un test del DNA per accertarsi della paternità del bambino, mentre Thomas, dopo aver appreso del tradimento di Liam e della gravidanza della sorella, esorterà Hope a non rovinare il suo matrimonio per il bene di Beth e Douglas. Wyatt apprenderà della notte di passione tra il fratello e la Forrester, mentre Summer e Flo si daranno appuntamento per parlare di Sally Spectra. Entrambe daranno l’impressione di volerla rovinare… Bill rivedrà Katie dopo molto tempo e non esiterà a chiederle un’ultima chance, mentre Zoe e Zende, durante un confronto a cuore aperto, si diranno finalmente ciò che sentono l’uno per l’altra. Paris, però, lancerà un sonoro avvertimento alla sorella, precisando di non volere affatto rinunciare al Dominguez. Tutto questo mentre Ridge porrà alcune domande molto importanti a Carter riguardo alla sua relazione con la modella… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 28 Marzo a sabato 2 Aprile 2022, trama puntate: Zende è innamorato di Zoe ma non vuole ferire il suo amico Carter. Pertanto, è pronto a rinunciare a lei. Thomas scopre che Steffy è incinta e che il bambino potrebbe anche essere di Liam. Sebbene scosso, suggerisce alla Logan di dare al marito un’ultima possibilità. Steffy richiede un test del DNA, mentre Bill chiede a Katie di salvare il loro matrimonio!

Ci aspettano tantissimi colpi di scena! Liam chiederà perdono ad Hope che, però, scossa, non ne vorrà sapere di riaccettarlo nella sua vita. Thomas, però, sentendosi responsabile di tutto, suggerirà inaspettatamente alla Logan di non rovinare il suo rapporto… Nel frattempo, anche Bill proverà a ricostruire il suo legame con Katie, mentre Flo e Summer, all’insaputa di Wyatt, inizieranno a tramare un intrigo contro Sally Spectra. Tutto questo mentre Zoe e Zende decideranno di essere onesti con se stessi e di aprire finalmente i loro cuori…  Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Tre Ritorni Inaspettati!

Grandi ritorni sono previsti negli episodi d’Oltreoceano! In occasione del trentacinquesimo anniversario della soap, si rivedranno Thorne Forrester e Nick Marone, in un appuntamento speciale interamente dedicato al personaggio di Brooke Logan. Ma non è tutto! A riapparire sulle scene, attraverso una serie di flashback, sarà anche l’indimenticabile Stephanie Douglas! E sono in molti a chiedersi, in queste ore, se per i protagonisti sopracitati non sia da escludere un rentrée definitivo… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nick Marone e Thorne Forrester tornano per Brooke Logan!

Due inattesi ritorni andranno a contraddistinguere i prossimi episodi in onda sulla CBS! Come ben sapete, quest’anno Beautiful compirà i suoi primi 35 anni e festeggerà il compleanno con un appuntamento speciale, dedicato ad un personaggio femminile che ha fatto la storia della soap ed ovvero… Brooke Logan! Tale protagonista, interpretata dalla bellissima Katherine Kelly Lang fin dalla primissima puntata andata in onda in America nel 1987, non stanca mai. E, di recente, è ritornata al centro dell’attenzione con la vicenda legata al tradimento ai danni di Ridge Forrester con un suo ex, Deacon Sharpe, padre di Hope. Vi abbiamo già spoilerato che la Logan bacerà l’uomo perché ubriaca, dopo aver bevuto champagne a dismisura a causa di un intrigo di Sheila Carter, tornata a pieno regime nella narrazione. La donna, per ingraziarsi la suocera del figlio, Taylor Hayes, sta facendo di tutto per separare i coniugi Forrester e pare esserci riuscita benissimo visto che le anteprime prevedono un bacio appassionato tra la psichiatra e lo stilista. Ritornando alla suddetta puntata speciale che verrà trasmessa in occasione dell’anniversario della telenovela, sappiamo che essa sarà interamente dedicata i grandi amori della Logan ed ovvero a Eric, Thorne e Ridge Forrester, Bill Spencer e Nick Marone! I due fratellastri di Ridge, ovvero Thorne e Nick, entrambi ex mariti della donna, torneranno sul set, impersonati rispettivamente da Winsor Harmon ( che ha vestito i panni di Thorne dal 1996 al 2016, per poi essere stato sostituito per qualche tempo da Ingo Rademacher) e dallo storico Jack Wagner. Quest’ultimo, presente nel cast di Beautiful dal 2003 al 2012, è da un po’ di tempo nella serie tv “When Calls the Heart”, trasmessa in Italia con il titolo di “Quando chiama il cuore”. Nell’episodio in questione, attesissimo dai fans, non sarà presente, stranamente, il personaggio di Deacon Sharpe. Perché? Forse in quanto Ridge riuscirà a scoprire l’intrigo della Carter ed a mettere fuori di giochi il rivale? Per Taylor è prevista l’ennesima delusione?

Ad onor del vero, i dettagli sono top-secret. Ma ancora. Thorne e Nick verranno poi reintegrati nel cast fisso oppure la loro sarà soltanto una comparsa? Anche quest’ultimo aspetto è tutto da scoprire. E’ bene segnalare che, sempre il occasione del Compleanno, la sigla di Beautiful avrà un aspetto totalmente rinnovato. Settimane fa, un servizio fotografico apparso sui social, ha mostrato dei vistosi cambiamenti, con le attrici Heather Tom (ovvero Katie Logan) e Katrina Bowden ( ovvero Flo Logan) fuori dal cast! Il loro posto sarà occupato da Nick e Thorne? A fornire indicazioni precise sulla loro situazione attuale, è stato lo stesso produttore della serie, Casey Kasprzyk durante l’appuntamento settimanale con “Bold Live” sul canale YouTube di “Beautiful”. Da anni, Heather ha avviato una carriera come regista e, i suoi attuali impegni lavorativi, non le consentono di essere presente a pieno regime nelle puntate. Vige il silenzio, invece, sul personaggio di Flo. Casey, a tal proposito, ha sottolineato che i telespettatori che chiedono di lei sono gli stessi che l’hanno criticata… Dunque, il suo destino è ancora incerto! E per finire, soffermiamoci su Donna Logan. Dopo il timido riavvicinamento con Eric a seguito della crisi matrimoniale tra l’uomo e Quinn Fuller, Donna si è nuovamente eclissata. Il produttore ha, però, rassicurato i fans, specificando che a Beautiful tutto può succedere e che nessun personaggio, in fondo, “ha mai una vera e propria conclusione”…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: si rivede… Stephanie Douglas Forrester!

E per finire… ecco un’altra grandiosa notizia, pronta a far felici tutti i telespettatori! Sempre il già citato produttore Casey Kasprzyk ha annunciato che l’interprete dell’iconica matriarca dei Forrester, l’amata quanto stimata Susan Flannery, sarà ospite di Bold Live! Proprio su questo canale, inoltre, da qualche mese, sono partite, per i nostalgici e non, le repliche vintage della soap. Ancora non è chiara la data in cui l’attrice tornerà a parlare di Beautiful. Come ben sappiamo, Stephanie è morta a seguito di una malattia incurabile e la sua dipartita ha lasciato un incolmabile vuoto in tutti i Forrester. Ogni tanto, però, soprattutto per quel che concerne le vicende inerenti Brooke, Quinn, Ridge ed Eric, la Douglas fa avvertire la sua presenza come “voce fuori campo” per mezzo del ritratto che suo marito ha sul camino del salone di Villa Forrester.

Inoltre, in concomitanza con il 35° Anniversario della fortunata telenovela, saranno inseriti dei flashback con protagonista proprio la nostra Stephanie. Casey ha precisato che a Beautiful, presto, accadrà qualcosa di molto forte, un qualcosa che cambierà radicalmente le vicende di tutti i personaggi. E che gli strascichi si faranno sentire perfino negli anni a venire! Si tratterà forse di un ritorno dall’Oltretomba, come ad esempio l’inatteso ritorno di Stephanie nel cast? In verità la Flannery ha sempre ribadito che la sua uscita di scena è stata definitiva… Qualche anno fa, la donna aveva precisato che, non abitando a Los Angeles, era diventato troppo pesante e stressante per lei soggiornare in un hotel per cinque giorni a settimana in modo da partecipare alle riprese… Di recente, invece, ha aggiunto che, i tagli al budget subiti negli ultimi tempi dal genere Soap Opera, hanno portato gli autori ed i produttori ad alzare i ritmi. Ad esempio, non potendo fare più di un ciak, si rischia sovente di mandare in onda scene di bassa qualità… E ci chiediamo… Susan tornerà a vestire i panni della Douglas? L’ipotesi è da tenere in considerazione? Vi terremo sicuramente aggiornati!

Beautiful tornerà prestissimo con nuove vicende! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 4 Aprile a sabato 9 Aprile 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Flo esorterà Bill a non lasciarsi scappare Katie ed a lottare per la sua famiglia, mentre Zende e Zoe vivranno un momento magico. Ridge vedrà i due ragazzi insieme e, preoccupato per l’amico Carter, deciderà di intervenire prontamente… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version