Il Paradiso Delle Signore, Puntate dal 28 febbraio al 4 marzo 2022: Dante Ricatta Umberto!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 28 febbraio al 4 marzo 2022: Dante mette in atto il suo piano e ricatta Umberto. In questo modo, può iniziare la sua battaglia contro Vittorio…

Ne Il Paradiso delle Signore, al centro dell’attenzione ci sarà Dante, che già nella precedente stagione è stato un vero e proprio antagonista, oltre che il nemico principale di Vittorio. Ora, però, Romagnoli ricatta Umberto dopo aver saputo un dettaglio importante sulla scomparsa di Achille Ravasi. In riesce ad ottenere qualcosa di molto importante. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Sandro offre la possibilità di scrivere a Tina il brano che ha scritto per lei. La Amato sembra continuare per la sua strada, ma allo stesso tempo accetta di incidere la canzone, avvicinandosi così a Recalcati. Agnese torna a Milano dopo il viaggio a Roma. Ha scoperto la verità su Rocco, che si è innamorato di un’altra ragazza. Tutti sono d’accordo sul fatto che non è il caso di dirlo subito a Maria. La Puglisi riceve poi un telegramma dal fidanzato, che considera rassicurante e che la tira su. Dante passa molto tempo con Beatrice ed anche quest’ultima abbassa le difese. Vittorio se ne accorge e si infastidisce molto. Romagnoli poi informa Umberto di avere un asso nella manica che potrebbe incastrarlo per quanto riguarda il caso di Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 28 febbraio al 4 marzo 2022: Dante ottiene le azioni dell’azienda!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Dante riuscirà davvero a distruggere Vittorio oppure lui escogiterà un piano? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version