Love Is In The Air, Puntate dal 28 Febbraio al 4 Marzo 2022: l’Art Life in Crisi!

Love Is In The Air, trama puntate dal 28 febbraio al 4 marzo 2022: l’affare con il Qatar fallisce e l’Art Life si trova in una situazione di forte crisi, difficile da affrontare per tutti i protagonisti…

A Love Is In The Air, nel corso della settimana dal 28 febbraio al 4 marzo 2022, dopo i grandi momenti di felicità dei protagonisti, Eda e Serkan dovranno affrontare anche delle difficoltà. In particolar modo, l’azienda rischierà di chiudere e di andare incontro al fallimento per via del mancato affare con il Qatar. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti?

Serkan si rende conto che la voce sulla proposta di matrimonio che deve fare è circolata troppo. Per questo motivo attira Eda ad una cena con una scusa, riuscendo ad allontanare Deniz che voleva parteciparvi. All’ultimo i due sono costretti a recarsi in commissariato perché Kemal chiama per dire di essere stato arrestato. In realtà si tratta di una trappola e Kiraz accompagna Eda e Serkan in un parco. Lì, Bolat fa la proposta di matrimonio ad Eda e, quando la Yildiz accetta, i due si sposano seduta stante, visto che ci sono parenti e amici. Piril viene a sapere, proprio durante il banchetto di nozze, che le carte di credito dell’Art Life sono bloccate dopo il fallimento dell’affare co il Qatar. Decide però di tacere per non guastare la felicità dei protagonisti, che partono per il loro viaggio di nozze alla volta dell’Italia.

Love Is In The Air, trama puntate dal 28 febbraio al 4 marzo 2022: Eda e Serkan rischiano di diventare poveri!

Voi che cosa ne pensate? Riusciranno Serkan e gli altri a superare la crisi dell’azienda oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version