Il Paradiso delle Signore, Puntate 14-18 Febbraio 2022: Ezio Lascia Veronica!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 14 al 18 febbraio 2022: Ezio decide di lasciare Veronica dopo la lettera minatoria e di annullare le loro nozze. Gemma si sente molto in colpa…

Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 14 al 18 febbraio 2022, al centro dell’attenzione ci sarà ancora la difficile storia tra Ezio e Veronica. Infatti, convinto che sia la compagna la responsabile delle lettere minatorie per Gloria, Colombo la lascerà. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Veronica è ormai convintissima che sia stata Gemma ad inviare le lettere minatorie a Gloria. Così la mette con le spalle al muro e la ragazza si trova costretta a confessare. Gemma, però, sostiene di averlo fatto soltanto per proteggere la sua famiglia. Allo scopo di tutelare la figlia, Veronica confessa di essere stata la vera responsabile e di aver scritto a Gloria in prima persona. Ezio e Gloria si riavvicinano molto dopo quello che è successo. Salvatore e Agnese spingono perché Tina si riconcili con Sandro e promettono di aiutarlo a riconquistarla. La Amato però è furiosa e dimostra di non avere nessuna intenzione di fare passi indietro. Intanto arriva il giorno della deposizione in Questura, e Flora deve decidere se parlare in favore di Adelaide oppure no. La stilista sembra avere intenzione di far prevalere i sentimenti che prova verso Umberto, assecondando la sua richiesta.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 14 al 18 febbraio 2022: addio tra Ezio e Veronica!

Voi che cosa ne pensate? Credete che sia la fine del rapporto tra Ezio e Veronica oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version