Love Is In The Air, Puntate 14-18 Febbraio 2022: Serkan Vuole Sposarsi con Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 febbraio 2022: Serkan continua a rifiutare Kemal e c’è tensione in famiglia. Bolat però vuole formare una famiglia con Eda ed inizia a pensare di chiederle di sposarlo…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, il rapporto tra Eda e Serkan diventa sempre più stretto. La coppia, dopo essere tornata assieme, ritrova l’armonia del passato. Bolat, di conseguenza, inizia a pensare sempre di più alla possibilità di sposarsi con la Yildiz, facendole una proposta. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda e Serkan devono fare i conti con l’ingresso di Kiraz in collegio. La bambina, però, deve competere anche con Can, che Engin e Piril vogliono iscrivere allo stesso collego. Alla fine nessuna delle due coppie riesce a vincere ed Eda e Serkan trascorrono del tempo insieme. Dopo essersi stuzzicati, i due si lasciano andare alla passione e stabiliscono di provare a formare nuovamente una coppia, anche per il bene di Kiraz che vuole vederli uniti. Eda ascolta un messaggio in segreteria destinato a Serkan e viene a sapere che Kemal è suo padre. Convince così Aydan a dire la verità ad entrambi. La donna lo fa, ma la reazione di Bolat è pessima poiché l’architetto sottolinea di non voler avere nulla a che fare con il suo genitore biologico, dato anche che si è trovato sempre molto male anche con Alptekin. Kiraz però è determinata a far sì che Serkan si avvicini a suo padre.

Love Is In The Air, trama puntate dal 14 al 18 febbraio 2022: Serkan organizza la proposta di matrimonio per Eda!

Voi che cosa ne pensate? Credete che si stia avvicinando il lieto fine tra Eda e Serkan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version