Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 21-27 Febbraio 2022: Hannes e Maja Si Baciano!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Febbraio 2022 e anteprime puntate Tedesche. Maja bacia Hannes…

Anticipazioni Tempesta d’amore: nel corso di un gioco risalente ai tempi in cui stavano insieme, Hannes e Maja ritrovano l’intesa perduta! Christoph prova a riconquistare Selina che, intanto, apprezza le attenzioni di Cornelius. André ricatta Rosalie sul campo da calcio. Christoph nega ogni accusa in commissariato facendo passare la sua fidanzata come bugiarda…

Ci spettano appuntamenti ricchi di tensione! A Sturm der Liebe, questa settimana, molte terribili verità verranno  a galla! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 Febbraio a domenica 27 Febbraio 2022, garantiscono tantissime sorprese! Sappiamo che Christoph verrà condotto in commissariato ed interrogato dalla polizia. L’uomo negherà ogni accusa riguardo all’intrigo della malattia terminale di Ariane e ciò farà passare Selina come bugiarda. Max farà commuovere Vanessa regalandole un fioretto nuovo, mentre Florian stringerà amicizia con Hannes che, nel corso di un gioco con Maja, riuscirà a strapparle un bacio molto appassionato. Cornelius chiederà una seconda chance a Selina che, però, ancora profondamente delusa dal Saalfeld, preferirà rifiutare. Marita Maricelli dimostrerà di voler soltanto ingannare Werner ed Alfons mentre tra Rosalie ed André nascerà una disputa a causa del campetto di calcio che Max, per giunta, vorrà destinare agli allenamenti dei più piccoli… La soap tedesca, con le sue vicende sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 21 Febbraio a domenica 27 Febbraio 2022, trama puntate: Florian stringe amicizia con Hannes pur sapendo che il ragazzo rivuole Maja. Ed infatti, il nuovo arrivato e la von Thalheim vivono un momento di vicinanza. Werner si preoccupa per la reputazione dell’hotel adesso che la spilla di Marita è finita nel nulla. André e Rosalie entrano nuovamente in contrasto, mentre Chrstoph nega ogni accusa davanti alla polizia. Erik fa credere al dottor Kamml di aver origliato un dialogo tra lui e il Saalfeld…

 Ci aspettano puntate all’insegna delle forti emozioni! Mentre Florian, con il ritorno di Hannes, capirà di aver perso oramai la sua Maja, Christoph sarà interrogato dalla polizia ma negherà ogni accusa. Ariane sarà sempre più furiosa dopo aver scoperto di essere stata ingannata dai Saalfeld ma Erik la pregherà di agire affidandosi alla giustizia. Poi, il giovane Vogt cercherà di incastrare il dottor Kamml, a suo dire complice di Christoph e Werner. Ma non è tutto! Vedremo nuovamente André e Rosalie in contrasto tra loro e Max far commuovere Vanessa! Ecco per voi le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul è un assassino! Ariane in carcere!

Tensione e suspense connoteranno i prossimi appuntamenti d’Oltralpe, ove emergeranno delle terribili verità! Paul scoprirà che la bambina investita anni prima altri non era che la cuginetta della sua fidanzata Constanze von Thalheim, ovvero la piccola Manuela. Novità anche sul fronte della coppia formata da Robert ed Ariane: nel giorno del loro “fatidico si”, accadrà qualcosa di veramente sconcertante, pronto a scombussolare nuovamente le carte in tavola… La Kalenberg, infatti, verrà portata in carcere con gravissime accuse! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: ecco la vera storia della piccola Manuela von Thalheim!

Cosa c’è di tanto oscuro nel passato di Paul Lindbergh? E’ lungo questo interrogativo che si dipanano i nuovi spoiler tedeschi! Da settimane i telespettatori d’Oltralpe si stanno interrogando sul segreto del fratello di Alicia da quando la sorellastra di Maja, Constanze, ha rivelato che la sua famiglia ha vissuto dei momenti tragici a seguito della scomparsa della piccola Manuela, una sua cuginetta morta in circostanze oscure. Paul, non appena ha ascoltato il racconto della donna, diventata nelle puntate in onda in Germania la sua nuova fiamma, è rimasto di stucco. Inorridito, si è poi recato dalla new entry Josie Klee, figlia segreta di Erik Vogt, per confessarle una terribile verità e cioè… di aver avuto un ruolo importante nel dramma della famiglia von Thalheim! Ma procediamo con ordine. Come ben sapete, la diciottesima stagione di Sturm der Liebe vede come protagonisti Paul e Josie, i “successori” di Maja e Florian che, invece, hanno lasciato Bichlheim per volare negli Stati Uniti dopo un matrimonio da sogno. Paul, dunque, tornerà al Fürstenhof dopo circa un anno di distanza dal suo fidanzamento con la bellissima Michelle Ostermann, raccontando di aver chiuso il suo studio di Fisioterapia a Monaco e di essere stato lasciato dalla giovane per via di una serie di problemi economici e di incompatibilità caratteriale. Werner e Christoph, felici di rivederlo, lo assumeranno come direttore amministrativo, carica che il Lindbergh accetterà con grande gioia. Passeranno i giorni e l’ex fisioterapista, inizierà a frequentare in maniera prima disimpegnata poi seria l’aitante avvocatessa Constanze, cugina del sommelier Henning, fratello della bambina volata troppo presto in cielo e di cui vi abbiamo parlato poc’anzi. Nel frattempo, Josie giungerà in hotel e resterà folgorata dalla bellezza di Paul, per il quale perderà letteralmente la testa. La ragazza, appassionata di cucina, comincerà a lavorare come aiuto-cuoca al fianco del suo idolo, André Konopka e riuscirà anche a stringere amicizia con Paul, suscitando la gelosia di Constanze.

Proprio quando Paul crederà di aver finalmente trovato equilibrio e stabilità in quel di Bichlheim, ecco che una terribile scoperta gli farà crollare il mondo addosso: scoprirà di essere legato alla famiglia della sua nuova fidanzata da una terribile tragedia… All’inizio, le anteprime al riguardo lasciavano intendere che l’uomo fosse implicato, solo indirettamente, nella drammatica scomparsa di Manuela… Ma… cosa è accaduto con esattezza? Dopo settimane di false speculazioni, negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore il mistero è stato finalmente rivelato. Tutto comincerà quando, dopo aver visto una foto della piccina, Paul recupererà improvvisamente un ricordo che era rimasto sepolto da anni nella sua mente. In altre parole, da ragazzino il Lindbergh si mise al volante di un’auto, investendo la bimba in bicicletta… Inizialmente, il fratello di Alicia non sarà affatto sicuro dell’affidabilità di quei frammentari e scarni ricordi. Poi, nel corso di un dialogo con Anna, sua nonna, si convincerà della veridicità degli stessi. Sarà così che avrà la certezza di essere un assassino e di aver ucciso la cuginetta della donna che ama. Sconvolto, si recherà dalla sua amica Josie alla quale confesserà la terribile scoperta. Con quali conseguenze? La Klee manterrà il segreto? Oppure si lascerà scappare qualcosa?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: i Saalfeld e Cornelia uniscono le loro forze per bloccare le nozze di Ariane e Robert!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sulla coppia formata da Robert ed Ariane! Come ben sapete, la donna, per accelerare il suo “si” con il Saalfeld, ha fatto credere a quest’ultimo che Cornelia volesse ucciderla e farle perdere il bambino che porta in grembo. Dispiaciuto, l’uomo le chiederà di sposarlo subito, ma… ecco che proprio quando la rossa crederà di averla fatta franca, un imprevisto rovinerà tutto! A Bichlheim, infatti, nessuno vedrà di buon occhio le nozze tra i due. E mentre Werner, ormai allo strenuo delle forze, si augurerà che il figlio possa prendere da solo consapevolezza di tutti gli errori commessi, la Holle continuerà a lottare. Come vi abbiamo già spoilerato, Ariane ha fatto credere a Cornelia di essere figlia di Werner e, dunque, sorellastra di Robert. Nonostante questo, la Holle farà di tutto per liberare “il fratello” dalla morsa della dark lady. E dopo essersi resa conto di non amare Erik perché ancora profondamente legata a Robert, studierà un piano per liberarsi per sempre della nemica. Così, nel giorno delle nozze tra i due, interverrà per bloccare la cerimonia. E non battaglierà da sola…

Vedremo che convincerà Werner e Christoph a mettersi in cerca di prove schiaccianti volte ad arrestare la Kalenberg per tutti i terribili crimini commessi. Questa volta, a dispetto dei pronostici, i loro sforzi daranno i frutti sperati! E, proprio quando Robert e Ariane saranno ormai davanti all’ufficiale di stato civile per scambiarsi i voti, ecco che l’arrivo inatteso della polizia bloccherà il tutto! Ariane verrà prontamente ammanettata e portata in carcere per sospetto omicidio. Robert, dal canto suo, sebbene scosso, deciderà di ascoltare il padre che gli elencherà tutte le nefandezze commesse dalla donna che stava per diventare sua moglie. Questa vicenda segnerà il definitivo declino della Kalenberg? Purtroppo no, almeno per ora! Dopo alcuni giorni dall’arresto, la spietata rossa farà il suo ritorno in gran segreto al Fürstenhof. E, più malvagia e vendicativa che mai, sarà intenzionata a riprendersi tutto ciò che le è stato tolto… La polizia riuscirà ad intercettarla? Cosa ne sarà di lei? Cornelia, Werner e Christoph correranno gravissimi rischi? Non dimentichiamoci di Karl Kalenberg, suo ex marito, il quale “ritornerà… dall’Oltretomba”! L’uomo dimostrerà di non essere morto sotto la scure della dark lady ed avrà un unico desiderio: contrastarla e fargliela pagare a caro prezzo!

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano per tornare nuovamente con storyline ricche di emozioni! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Febbraio a domenica 6 Marzo 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Christoph pregherà Selina di prestargli ascolto: se ha agito contro Ariane, lo ha fatto solo per lei visto che quella donna voleva avvelenarla. Maja e  Hannes passeranno una notte insieme, mentre Werner farà una scoperta su Marita Maricelli che lo farà inorridire… Michael ritornerà dal suo viaggio e l’accoglienza che gli farà Rosalie non sarà delle migliori… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version