Anticipazioni Beautiful Puntate 21-26 Febbraio 2022: La Furia di Zoe!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 21 a sabato 26 Febbraio 2022 e anteprime puntate Americane: Zoe chiede a Paris di partire!

Anticipazioni Beautiful: Zoe intima Paris di lasciare Los Angeles ma Carter vole assumerla alla Forrester Foundation! Liam non si da’ pace e vuole confessare a Hope tutta la verità sulla notte d’amore con Steffy! Ridge chiede a Brooke se Thomas può vivere con loro fino a completa guarigione!

La soap più seguita di sempre torna con appuntamenti ricchi di colpi di scena! Tra intrighi e segreti, parte una nuova settimana! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 21 Febbraio a sabato 26 Febbraio 2022 hanno tutte le carte in regola per appuntamenti imperdibili! Gli spoiler rivelano che  Liam continuerà a tormentarsi e preciserà a Steffy di voler confessare il tradimento ad Hope in quanto il suo matrimonio non può fondarsi su una menzogna! Il giorno di Natale, Eric riunirà tutti i suoi cari a Villa Forrester. Brooke, per l’occasione, sostituirà il ritratto di Quinn con quello di Stephanie. Ridge chiederà a sua moglie di offrire ospitalità a Thomas fino a completa guarigione. Sebbene scettica, la donna si vedrà costretta ad assecondarlo… Nel frattempo, Hope loderà il marito per la sua fedeltà e devozione, aumentando, così, ancora di più, i suoi sensi di colpa! Paris scoprirà che Carter intende assumere Paris alla Forrester Foundation ed avrà una durissima reazione… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 Febbraio a sabato 26 Febbraio 2022, trama puntate: mentre Liam continua a tormentarsi per aver tradito Hope, Steffy gli chiede di voltare pagina per il bene di tutti! Zoe affronta duramente la sorella: deva lasciare la città e non intromettersi più nella sua vita privata! Pur scioccata dalla richiesta di suo marito, Brooke “è costretta” ad ospitare Thomas…

Ci aspettano episodi ricchi di sorprese! Tra le sorelle Buckingham sarà scontro: Zoe mal sopporterà l’ingerenza della consanguinea nella sua privata e lavorativa. Nel frattempo, Ridge scioccherà Brooke con una richiesta a cui la Logan non potrà dire di no, mentre Liam sarà sempre più tormentato dai rimorsi e sarà nuovamente sul punto di confessare ad Hope di essere andato a letto con Steffy… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter minacciato! Steffy contro Brooke!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS! Carter verrà pesantemente minacciato da Grace Buckingham, madre di Paris, che lo spingerà a lasciar perdere sua figlia a suon di minacce e ricatti. Nel frattempo, Douglas racconterà a Steffy, Thomas e Taylor di aver visto Brooke dare un bacio a Babbo Natale. La Forrester diventerà molto sospettosa a seguito del racconto del nipotino e deciderà di effettuare le dovute indagini… Scopriamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter ricattato da Grace Buckingham!

Si respira aria di forte tensione nelle puntate di Beautiful in onda sulla CBS, come testimoniano i nuovissimi spoiler! E tutto questo, da quando a Los Angeles ha fatto la sua apparizione l’ex moglie di Reese Buckingham, Grace, madre di Zoe e Paris. Come ben sapete, dopo l’uscita di scena di Zoe, Paris è stata scelta da Carter come responsabile della Fondazione benefica fondata dai Forrester. La ragazza, dopo vari intermezzi sentimentali che l’hanno vista prima perdere la testa per Finn e poi flirtare con Thomas, ha scelto di impegnarsi con Zende Dominguez, ex della sorella, salvo poi scoprire di nutrire una forte attrazione per Carter Walton. Quest’ultimo non nutre alcun risentimento nei riguardi della ragazza dopo quanto accaduto con Quinn Fuller. Come vedremo presto su Canale 5 noi in Italia, sarà infatti proprio Paris ad avvertire Eric ed i suoi famigliari della tresca tra la designer e l’avvocato. Comunque sia, le anteprime statunitensi indicano che Grace entrerà con forza nella vita di sua figlia, incitandola a lasciar perdere il legale ed a stabilirsi con Zende, nipote di Eric. Infatti, l’ammonirà pesantemente quando scoprirà di aver rifiutato la sua proposta di matrimonio… Grace riterrà il comportamento della figlia incomprensibile, dal momento che vede in Zende tutto ciò che una donna potrebbe desiderare da un uomo. Lo definirà un bravo ragazzo, un grande lavoratore e soprattutto un uomo leale e sincero, nonostante la sua giovanissima età. Se avete seguito in precedenza i nostri spoiler, siete già al corrente del fatto che il figlio di Tony e Kristen aveva in programma di convolare al più presto con la sua fidanzata ma la stessa, intuite le sue intenzioni grazie all’aiuto del Walton che poi ha baciato, ha fatto in modo di anticiparlo. Come? Mettendo in chiaro di volerlo frequentare solo in maniera disimpegnata, senza dargli l’esclusiva, per non commettere errori o scelte affrettate. Dopo qualche giorno dalla mancata proposta di nozze, alla Forrester Creations, giungerà una affascinante modella. Paris, non appena la incrocerà, inviterà il Dominguez a conoscerla, in modo da giustificare a se stessa il bacio condiviso con Carter. Quest’ultimo, intanto, non riuscirà a stare lontano dalla ragazza che gli lascerà intendere di avere un grande desiderio: vivere una notte d’amore con lui!

Nel frattempo, a Grace non sfuggiranno tutti questi strani movimenti e, dopo aver appurato che Carter rappresenti per sua figlia più di una semplice “distrazione”, penserà bene di far sentire la propria voce. Ed affermerà di non vedere di buon occhio il Walton dal momento che, solo pochi mesi prima, non si è fatto scrupolo di portarsi a letto la moglie del suo capo, ovvero Quinn! Per tale ragione, cercherà di allontanarlo puntando proprio su questo precedente… La donna, un giorno, si recherà dall’avvocato e gli confiderà con le “buone” le sue paure: teme che Paris possa commettere l’errore da lei fatto con Reese anni prima. Ed ovvero… innamorarsi di un “bello” e “maledetto”,  snobbando invece la sicurezza che solo un ragazzo fedele e devoto come Zende può assicurarle. Grace preciserà che, da giovanissima, vide tutti i suoi sogni, sia di carriera che di famiglia, crollare come castelli di sabbia per via della vita dissoluta e sregolata del suo ex marito. E a gran voce, affermerà che farà di tutto per non garantire lo stesso destino alla amata figliola. Carter tenterà di rassicurarla, spiegandole di essere sinceramente innamorato di Paris e di non volerla perdere. A nulla, però, varranno i suoi sforzi. Accecata dalla rabbia, Grace passerà al ricatto. E minaccerà il legale affermando che svelerà ai Forrester che lui, ancora una volta, li sta tradendo visto che si è nuovamente interessato alla donna di un altro. Dopo queste parole, il Walton si spaventerà e non poco, visto che Ridge ed Eric faranno veramente fatica a perdonargli “lo scivolone” con la Fuller. E ci chiediamo. Carter rinuncerà a Paris? Quest’ultima scoprirà mai la verità sulle intromissioni della madre? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy ed i sospetti su Brooke!

Mentre Carter vivrà in un clima di tensione e di ricatti, anche Brooke Logan non vivrà affatto momenti sereni. Come ben sapete, la donna, a causa di un intrigo di Sheila Carter, ha bevuto un drink alcolico in compagnia di Deacon ne lgiorno della Vigilia di Capodanno, finendo addirittura per baciarlo appassionatamente. L’uomo era vestito a tema natalizio e il loro momento di vicinanza è stato intercettato dal piccolo Douglas che ora crede che la nonna abbia baciato Babbo Natale. Brooke, preoccupata che il suo matrimonio possa finire di nuovo soprattutto ora che a Los Angeles è ritornata Taylor, tenterà di ricorrere ai ripari. Purtroppo, però, non ci sarà nulla da fare e la verità giungerà alle orecchie di Hope e Liam che, sebbene sconvolti, decideranno di aiutarla. Ma… il loro intervento non sarà affatto risolutivo. Durante una cena a casa di Steffy, il piccino svelerà quanto visto la notte di Capodanno anche a Thomas ed a Taylor che scioccati, non ci metteranno molto a sospettare di Brooke e di un suo possibile tradimento ai danni del marito che, quel giorno, si trovava fuori per lavoro.

Il destino vorrà che Hope telefonerà poi a Malibù, interrompendo la confessione del piccolo. Douglas, dunque, ritornerà a casa e Brooke, sempre più agitata, tenterà disperatamente di convincere il nipotino a lasciarsi alle spalle quanto visto. Ridge, come vi abbiamo già spoilerato, sa che la donna, in sua assenza, ha bevuto champagne a dismisura, finendo nuovamente nella sua dipendenza. Ciò di cui non è al corrente, invece, è il bacio scambiatosi con il rivale mentre lui stava cercando di rientrare con un aereo privato per trascorrere l’Ultimo giorno dell’Anno con lei. Comunque sia, il racconto del bambino renderà Steffy molto sospettosa. E sempre più desiderosa di riunire la sua famiglia, vedremo che userà la versione del nipotino come arma contro la matrigna… Il suo piano andrà in porto? Ridge lascerà la sua Logan per Taylor? Lo scopriremo prestissimo!

Beautiful tornerà a breve con nuove vicende e con il prosieguo di quelle appena esposte! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 28 Febbraio a sabato 5 Marzo 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Hope comincerà a notare una forte tensione tra Steffy e Liam e diventerà molto sospettosa, mentre Zoe pregherà Ridge di non assumere Paris alla Forrester Foundation! Wyatt noterà Flo in compagnia di un ragazzo molto affascinante, mentre lo Spencer, devastato dai rimorsi, raggiungerà sua moglie per farle una confessione shock! Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version