Il Paradiso Delle Signore, Puntate dal 3 al 7 Gennaio 2022: il ritorno di Flavia Brancia!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 gennaio 2022: Flavia fa ritorno a Milano e causa molti problemi alla figlia Ludovica. Intanto Ezio deve ancora occuparsi del certificato di morte di Gloria…

Ne Il Paradiso delle Signore, dopo una settimana di pausa legata alle feste di Natale, tornano le vicende di una delle soap più amate in assoluto. Al centro dell’attenzione ci sarà Ludovica, la quale dovrà fare i conti con il ritorno di sua madre che non conosce molte cose sulla sua vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Armando e Agnese sono sempre più felici e credono di poter finalmente vivere il loro amore liberamente. Agnese vorrebbe trascorrere la vigilia di Natale con il suo amato, ma prima decide di chiedere il consenso ai figli, per evitare scontri. Loro accettano e quindi i due trascorrono delle ottime feste. Salvatore cerca un modo per riconquistare Anna e chiede dei consigli a Roberto, che lo aiuta. Gemma approfitta dell’assenza dei genitori per invitare Marco, ma Stefania rinuncia ad una serata con le amiche per controllare la sorellastra. Dora passa molto tempo con Nino e tra i due scatta il bacio, anche se non senza sensi di colpa. Adelaide invita Marcello e Ludovica a Villa Guarnieri in occasione delle feste e tutti restano molto sorpresi. Intanto Vittorio organizza una riffa benefica per il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 gennaio 2022: Flavia sospetta di Ludovica e Marcello!

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa altro comporterà questo inaspettato ritorno di Flavia a Milano? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version