Anticipazioni Beautiful Puntate 10-16 Gennaio 2022: Liam, tradito, Bacia Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 Gennaio 2022 e anteprime puntate Americane: Liam bacia Steffy. E Hope…

Anticipazioni Beautiful: Liam arriva all’improvviso a casa di Thomas e lo vede baciare Hope! Sconvolto, raggiunge Steffy e le chiede un nuovo inizio! Poi, la bacia con passione! Eric non perdona Quinn, mentre Paris è lusingata dai complimenti di Zende! Finn indaga sulla salute mentale del cognato…

Liam crederà di aver visto Hope baciare Thomas e, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si lascerà andare con Steffy! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 10 Gennaio a domenica 16 Gennaio 2022, sono pronte a stupirci come non mai! Gli spoiler rivelano che Hope accetterà un invito a cena da parte di Thomas ma, al complicarsi della situazione ed a seguito delle sottili avance del ragazzo, preferirà andarsene. Liam si precipiterà casa del rivale che inizierà baciare il manichino somigliante alla Logan. Credendo di essere stato tradito dalla moglie, lo Spencer si precipiterà a Malibù ove chiederà un’ultima chance a Steffy, suggellando il bellissimo momento con un bacio! Zende e Paris cominceranno a trascorrere sempre più tempo insieme, dimostrando attrazione reciproca. Quinn chiederà perdono ad Eric che, però, troppo deluso della sue macchinazioni, non ne vorrà più sapere di recuperare il suo matrimonio… Beautiful ci fa compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì alla domenica. Il sabato la soap è trasmessa per un’ora circa, fino alle 14:40. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 10 Gennaio a domenica 16 Gennaio 2022, trama puntate: Zende cerca di andare avanti dopo la decisione di Zoe di sposare Carter! E corteggia Paris! Nel frattempo, Thomas immagina di baciare Hope ma… bacia il suo manichino! Liam lo vede e, credendo di essere stato tradito, chiede a Steffy un nuovo inizio!

Equivoci e malintesi creeranno un susseguirsi di colpi di scena nei prossimi appuntamenti della soap americana! Zende legherà sempre più con Paris, mentre Eric sembrerà propenso a chiudere definitivamente con Quinn. Hope si congederà da Thomas dopo essersi accorta della sua ossessione ancora viva per lei. Il ragazzo, in preda alle allucinazioni, bacerà il manichino al sopraggiungere di Liam che, credendo di essere stato tradito, raggiungerà Steffy baciandola a sua volta con passione… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope, Deacon e… il Karate! Il piano di Taylor!

Inaspettati colpi di scena segnalano le nuove anteprime d’Oltreoceano! Deacon e Hope dimostreranno di avere una passione in comune: il Karate! Brooke li sorprenderà intenti ad allenarsi insieme nello chalet e ne resterà piacevolmente colpita! Intanto, a Malibù, Taylor estenderà un particolare invito a Sheila Carter: festeggiare il Natale con lei, Steffy, Finn e i piccoli Kelly ed Hayes. Ma… le due non erano nemiche? Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope e Deacon si allenano insieme! Entra Brooke…

C’è gran fermento nelle puntate americane di Beautiful! A breve, il pubblico della CBS, assisterà al rafforzarsi del rapporto tra Deacon ed Hope. La ragazza, a dispetto dei consigli di Steffy, Liam e Ridge, non ne vorrà affatto sapere di escludere suo padre dalla sua vita che sarà molto felice di essere accettato dalla giovane Logan. Padre e figlia, dunque, cominceranno a trascorrere molto tempo insieme e si occuperanno di Arti Marziali, in particolare di Karate. Sorpresi dal comune interesse per questa disciplina, i due inizieranno ad allenarsi insieme… Al di là della nuova storyline che ci verrà presentata, non è la prima volta che, in quel di Beautiful, ad un personaggio vengano affibbiati improvvisamente tratti inediti e fino ad allora sconosciuti. Ridge, ai tempi della sua breve ma intensa storia d’amore con Katie Logan, dimostrò di essere un grande appassionato di Poesia e Letteratura. Inoltre, la scelta di puntare sul karate non è stata affatto casuale. Si ispira alla reale passione degli interpreti di Hope e Deacon, ed ovvero Annika Noelle e Sean Kanan. I due, infatti, praticano questo sport da anni. In particolare, Kanan si è avvicinato a questa disciplina nel lontano 1989 con una partecipazione al film “Karate Kid III – La Sfida Finale”. Annika e Sean, solo di recente, inoltre, hanno scoperto di aver avuto, in passato, lo stesso istruttore! E ci chiediamo. Tale espediente come verrà utilizzato dagli autori? I due, presto, dovranno difendersi da qualcuno? Vivranno qualche situazione pericolosa? E’ un mistero… Comunque sia, gli allenamenti avverranno presso lo chalet di Brooke…

Deacon mostrerà alla figlia alcune mosse vincenti di autodifesa affermando di averle perfezionate durante gli anni del carcere. La giovane, felicissima, seguirà le sue istruzioni passo dopo passo, ripetendo scrupolosamente ogni singola mossa! Sharpe resterà di stucco di fronte alla sua bravura e pretenderà di conoscerne di più: qualcuno, forse, la sta infastidendo? Sorridendo, la giovane Logan affermerà di no. Il discorso, poi, si sposterà su Ridge. L’ex barman ammetterà di non essere in cerca di scontri… Pertanto, preferisce evitarlo. Hope, poi, rivelerà di avere un grande sogno: poter tornare a vivere serenamente come prima. Ma… con l’aggiunta di una persona speciale: il suo papà naturale. A Deacon brilleranno gli occhi. Preciserà che, al momento, ciò non è possibile, ma non devono smettere di crederci. Ad un tratto, qualcuno aprirà la porta… Si tratterà di Brooke che entrerà  proprio nel bel mezzo di una simulazione di difesa, restando sbalordita nel vedere la figlia tornare a seguire un corso di arti marziali. Deacon troverà il tutto molto naturale: è la sua “bambina”, ed ha i suoi stessi interessi. Brooke guarderà Hope sorpresa, ma anche molto divertita. La giovane Logan, poi, vedendo la madre così interessata, le proporrà di provarci… La donna, in un primo momento, si rifiuterà, salvo poi cambiare idea dietro le insistenze di Deacon. I tre si divertiranno molto e Brooke ammetterà di essere davvero contenta ed orgogliosa della presenza di Sharpe nella sua vita ed in quella della figlia… E ci chiediamo. Il ritorno di fiamma avverrà? O è solo una chimera? Deacon, che come hanno già visto i telespettatori della CBS ha già sorpreso la ex con una autentica dichiarazione d’amore, riuscirà a conquistare il cuore della donna ed a formare quella famiglia con le Logan da sempre sognata? Vedremo, vi terremo sicuramente aggiornati!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor si avvicina a Sheila scioccando Steffy!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Sheila Carter che, in occasione della festività natalizie, riceverà un inaspettato invito… Da parte di chi? Da una persona davvero improbabile ed ovvero… da Taylor Hayes! Quest’ultima, da poco stabilitasi a Los Angeles, inviterà la sua nemica a casa di Steffy per trascorrere una piacevole giornata con Finn, Kelly e il piccolo Hayes in vista del Natale. Nel lontano 2005, Taylor fece ritorno in città dopo essere fuggita dal principe Omar, rivelando di non essere affatto morta così come si credeva. La Carter, appresa tale preziosa informazione grazie ai giornali, fece salti di gioia, felice di potersi scagionare dalle accuse di omicidio che pendevano su di lei e per le quali era latitante da anni. In realtà quando Sheila e Taylor si rivedranno, non ci sarà alcun duro confronto. Anzi, la psichiatra estenderà un invito- che avrà il sapore della tregua- alla sua nemica, arrivando a sconvolgere la stessa Steffy.

Dunque, tra le due non ci sarà alcun confronto acceso. Da anni Taylor sembra covare un forte senso di rancore verso quella vita persa lontana dai suoi figli e da Ridge a causa degli intrighi della Carter. Nelle prossime puntate americane, la Hayes si mostrerà gentile ed affabile verso la dark lady. Al contrario, avrà un forte battibecco con Brooke, alimentato da vecchie ruggini. Anche Sheila finirà per inasprirsi con la moglie di Ridge. E pare che “l’oggetto del contendere” sarà Deacon… Al di là di tutto ciò che ci offrirà la trama, è lecito chiedersi. Taylor vuole per davvero riavvicinarsi a Sheila? Oppure vuole soltanto tenerla a bada usando la sua esperienza di psichiatra al fine di stilare un piano ben preciso per “affondarla”? Vedremo… Nel frattempo, Steffy si lascerà guidare dai consigli della madre, metabolizzando l’idea che, solo rendendo la Carter partecipe delle loro giornate, potranno realmente prendere atto del suo eventuale cambiamento… Ma tutto ciò esporrà le due donne a gravi rischi? Cosa ne penseranno Brooke e Ridge di tutto questo? Sicuramente le nuove news aggiungeranno dettagli preziosissimi!

Un nuovo appuntamento con Beautiful volge al termine! A breve, ad appassionarci, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 Gennaio a domenica 23 Gennaio 2022. Steffy e Liam, il mattino seguente, resteranno sconvolti dopo aver compreso di essersi abbandonati alla passione! Hope, invece, inizierà a sospettare della strana assenza del marito mentre Ridge passerà a trovare il figlio per accertarsi della sua salute mentale… Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora?  Alle nuove anticipazioni Beautiful. A prestissimo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version