Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate 22-28 Novembre 2021: L’Intuizione di Maja e Florian!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Novembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Maja fa una scoperta!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja e Florian intuiscono che è stata Ariane ad avvelenare Selina! Christoph si serve del dottor Kamml per incastrare definitivamente la sua nemica. Max nasconde una foto di Vanessa nel suo armadietto. Intanto, un ladro si aggira al Fürstenhof!

Sturm der Liebe è pronta a stupirci con le storyline della nuova stagione, entrata nel vivo con le dinamiche famigliari e non dei personaggi che ruotano attorno al Fürstenhof! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 22 Novembre a domenica 28 Novembre 2021 preannunciano novità interessanti! Sappiamo che Maja e Florian avvieranno delle indagini segrete su Ariane, certi che abbia avvelenato Selina settimane addietro. Nel frattempo, Robert scoprirà che Max ha nascosto una foto di Vanessa nel suo armadietto, mentre a Cornelia sparirà il portafogli! Christoph ingaggerà il dottor Kamml per far credere alla Kalenberg di avere un grave problema di salute, mentre tra Maja e suo padre Cornelius avrà luogo una accesa discussione. Florian, sempre più preoccupato per la sua amata, raggiungerà il von Thalheim ed avrà con lui un animato confronto… Selina, intanto, non più disposta a perdonare suo marito, deciderà di accettare la proposta di matrimonio del Saalfeld, mentre tra Michael e Rosalie, a causa delle macchinazioni della “rossa”, ci saranno ancora problemi volti a minare la loro unione…  La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci fa compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler italiani e tedeschi che seguono, selezionati per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 22 Novembre a domenica 28 Novembre 2021, trama puntate: Selina accetta di sposare Christoph. Tra Maja e Cornelius ha luogo una pesante discussione. Florian e la sua amata, intanto, intuiscono che è stata Ariane ad avvelenare, poche settimane addietro, l’ignara Selina. Michael è sempre più deluso da Rosalie, mentre a Cornelia viene sottratto il portafogli…

 Ariane Kalenberg, nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4, finirà nel mirino di Maja, Florian e Christoph! La dark lady ha le ore contate! La coppia della diciassettesima stagione sarà vicinissima alla verità riguardo alle responsabilità della “rossa” per quel che riguarda l’avvelenamento di Selina. Christoph, determinato a piegare una volta per tutte la sua nemica, ingaggerà il corrotto dottor Kamml per provocarle sintomi riconducibili ad un tumore al cervello… Ma… non saranno le uniche vicende a stupirci… Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: I Saalfeld si alleano con… Erik Vogt!

Ariane e Robert si fidanzeranno ufficialmente! Il Saalfeld, lasciandosi totalmente manipolare dalla Kalenberg, lascerà Cornelia, forte del convincimento di aver iniziato una relazione con una sua consanguinea. Rosalie, però, non crederà alle bugie della “rossa” e vorrà vederci chiaro. Christoph e Werner, intanto, scioccati dalla decisione di Robert, stringeranno una pericolosa ma necessaria alleanza con l’ex di Ariane, ovvero con Erik Vogt! Non resta che leggere le nuovissime anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert lascia Cornelia e sceglie Ariane Kalenberg!

Nessuno mai ci avrebbe scommesso… Eppure, la diciottesima stagione di Tempesta d’amore vedrà il nascere di una nuova ed improbabile coppia in quel di Bichlheim… Stiamo parlando di Robert Saalfeld e di Ariane Kalenberg che sceglieranno di ufficializzare la loro frequentazione a dispetto dei pronostici e contro ogni aspettativa! La perfida rossa, dunque, riuscirà ad attirare nelle sue grinfie il bel Saalfeld e… vi annunciamo che, a quel punto, niente sarà più come prima! Ma… come si arriverà a tutto questo? Come ben sapete, da quando la dark lady è giunta al Fürstenhof, non ha avuto che un solo ed unico pensiero: quello di vendicarsi spietatamente di Christoph, la persona che, a suo dire, ha ridotto in povertà la sua famiglia, costringendo la madre a chiudere il suo piccolo albergo a conduzione famigliare. La Kalenberg, per riuscire nel suo intento, ha prima sedotto e poi abbandonato nel peggiore dei modi il Saalfeld, riducendolo in una condizione di estrema povertà. Pian piano, la donna, però, pur preservando il suo intento, è riuscita distogliersi dalla sua ossessione per l’albergatore anche grazie all’amore... E questo, dopo aver conosciuto Erik Vogt, fratello maggiore di Florian ed aver quindi cominciato una relazione segreta con lui. Quando, però, Christoph comincerà a riacquisire sempre più potere all’interno dell’hotel, ecco che Ariane riprenderà ferocemente a tramare contro di lui.

E studierà un piano nel quale includerà anche Robert. Peccato, però, che qualcosa non andrà per il verso giusto e la donna finirà per innamorarsi dell’uomo! Ebbene si, come più volte annunciato, Ariane farà di tutto per dimenticare questo nuovo amore… Ma non ci riuscirà! Determinata a fare breccia nel cuore di Robert, lascerà Erik e tenterà di distaccarsi pian piano dalla sua vendetta contro il Saalfeld. Poi, provocherà un incidente in moto a Cornelia che finirà in ospedale. Quando la donna si riprenderà miracolosamente, le farà credere di aver tentato il suicidio… In questo modo, tenterà di farla internare in un ospedale psichiatrico. Per fortuna, grazie al valido sostengo di Rosalie, la Holle riuscirà ad evitare il ricovero forzato ed a ritornare al Fürstenhof. Nel frattempo, Robert si sentirà sempre più coinvolto dalla Kalenberg finendo, una notte, per abbandonarsi alla passione con lei. E questo, anche a causa di un altro intrigo… Purtroppo Ariane, falsificando dei documenti ed un test del DNA, farà credere a Robert e Cornelia di essere fratello e sorella, figli cioè di Werner! Comunque sia, scioccato per essere stato a letto con la nemica giurata dei Saalfeld, Robert deciderà inizialmente di tenere il segreto per sé. Nel corso delle nozze di Maja e Florian l’uomo rivedrà la Holle in tutto il suo splendore. I ricordi della loro storia d’amore riaffioreranno inevitabilmente… Tuttavia, quando si ricorderà di non poter amare sua “sorella” e di non poter portare avanti una relazione incestuosa, ecco che il dolore lo spingerà dritto tra le braccia di Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph e Werner fanno appello ad Erik Vogt! E intanto, Cornelia prende una drastica decisione!

Proseguendo nel racconto, gli spoiler precisano che Ariane, con le lacrime agli occhi, confesserà a Robert di essersi innamorata di lui. Il Saalfeld, di fronte alla sua dichiarazione d’amore, resterà di stucco e si rifugerà dall’amico Michael in cerca di consigli. Al dottore svelerà di non essere affatto insensibile di fronte al fascino indiscusso della “rossa”. Ed anzi… di provare anche qualcosa di molto profondo e sincero per lei… Sarà così che i due decideranno di viversi la loro storia d’amore alla luce del sole, a dispetto delle critiche e dei pronostici. Werner cercherà di portare il figlio sulla dritta via, ma tutti i suoi sforzi si riveleranno inutili. Rosalie, invece, inviterà Cornelia e lo stesso Saalfeld a non mollare. La donna si dirà più che certa che ci sia qualcosa sotto e che, un bel giorno, riuscirà ad inchiodare la sua nemica. E Erik? Geloso come non mai, proporrà a Werner ed a Christoph di unirsi a lui, in modo da mettere fuori dai giochi la sua ex. Riuscirà nel suo intento? Crediamo proprio di si!

Nel frattempo, la povera Cornelia starà sempre più male… Werner, vedendola sofferente e credendo realmente di essere suo padre, deciderà di farle una bellissima sorpresa. Vedremo che, un giorno, passerà a trovarla e le farà sapere di essere pronto a riconoscere ufficialmente la sua paternità. Poi, contentissimo, le mostrerà le foto dei suoi fratelli, nipoti e pronipoti. Sollevata, Cornelia sembrerà rinascere ma… le basterà incontrare poi Ariane e Robert in hotel per sprofondare nuovamente nell’angoscia più cupa. Nonostante l’immenso dolore, la donna continuerà ad indagare sulla cattiva fede di Ariane con l’aiuto di Erik, ma… furba quale è, per il Vogt sarà veramente difficile far cadere in errore la ex! E così, sempre più fragile emotivamente nonché sopraffatta dall’angoscia, la nostra amata Cornelia si accingerà a prendere una drastica decisione… di cosa si tratterà? Deciderà di lasciare la città che le ha fatto incontrare il suo più grande amore, ovvero Robert Saalfeld? Oppure si renderà protagonista di un gesto sconsiderato? Non resta che seguire attentamente le nuove news per approfondire questa intricata storyline!

Le anteprime Sturm der Liebe, solo per il momento, finiscono qui! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 29 Novembre a domenica 5 Dicembre 2021, torneranno prestissimo. Che cosa accadrà? Spinto da Florian, Cornelius chiederà perdono alla figlia. Rosalie tornerà  a casa dopo la deludente serata tra donne. E… non troverà più Michael. Ariane, intanto, comincerà ad avvertire degli strani sintomi… E poi? Cosa accadrà ancora? Per scoprirne di più sulle vicende della soap tedesca, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version