Anticipazioni Beautiful Puntate 22-27 Novembre 2021: Thomas Parla con il Manichino di Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 22 a sabato 27 Novembre 2021 e anteprime puntate Americane: Il manichino di Hope prende vita!

Anticipazioni Beautiful: Hope crede che Liam sia geloso di Steffy e lo affronta duramente. Alla fine, lo Spencer da’ il benestare al nuovo amore della Forrester e si scusa con la moglie. Lo Spencer, poi, ammette di non credere al cambiamento di Thomas che… sottrae dagli uffici della azienda una bambola con le stesse sembianze di Hope…

Grandi emozioni trapelano dai nuovi appuntamenti della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Novembre a sabato 27 Novembre 2021 annunciano momenti davvero incredibili! Sappiamo che tra Hope e Liam avrà luogo una fortissima discussione nel corso della quale la donna rinfaccerà al marito di essere geloso di Steffy. Il ragazzo affermerà, invece, di non fidarsi di Finn ma, nel contempo, di non poter passare il resto della sua vita a controllare e proteggere la ex dalle scelte che lui ritiene insulse! Così, si recherà presso la casa sulla scogliera per scusarsi con la nuova coppia… Zoe ammetterà di trovarsi molto a proprio agio con Zende che ricambierà le sue stesse sensazioni… Liam, intanto, confesserà alla moglie di non fidarsi ancora di Thomas. Per lui, non è affatto cambiato ed è ancora in balìa della sue ossessioni. Intanto, il giovane stilista sottrarrà dagli uffici della Forrester Creations uno scatolone contenente un oggetto molto pesante. Giunto nell’appartamento di Vinny, resterà sorpreso nel trovarsi faccia a faccia con un manichino molto realisticamente somigliante ad Hope Logan. E resterà scioccato quando la bambola, improvvisamente prenderà vita ed inizierà parlare con lo stesso timbro di voce della Logan! Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 22 Novembre a sabato 27 Novembre 2021, trama puntate: Liam, dopo aver fortemente discusso con Finn, si reca a Malibù per scusarsi con Steffy. Il giovane Spencer, però, crede che Thomas sia ancora ossessionato da Hope. E… forse non ne ha tutti i torti! Zoe ammette di sentirsi se stessa insieme a Zende che è sempre più coinvolto da lei… Intanto, il manichino di Hope si anima ed inizia a parlare con… Thomas!

Spronato da Hope, Liam chiederà scusa a Steffy e Finn per aver dubitato della loro unione. Nel frattempo, Zoe ammetterà di non ricambiare Carter  e di essere molto attratta da Zende, mentre Liam sarà sempre più scettico riguardo al cambiamento di Thomas. Quest’ultimo, intanto, si porterà a casa un manichino raffigurante Hope Logan che… inizierà ad animarsi ed a parlare con il ragazzo! Non resta che leggere i nuovi spoiler settimanali!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor alla Riconquista di Ridge… o di Bill?

Nuove storie e nuovi amori con il ritorno di Taylor Hayes in quel di Los Angeles! L’ex moglie di Ridge Forrester girerà le sue prime scene interagendo con Steffy e con l’ex marito. Inoltre, non sembrerà affatto insensibile al fascino di un uomo che ha sempre odiato ed ovvero… Bill Spencer! Ma ancora… Tra Deacon Sharpe e Brooke Logan potrebbero riaffiorare tenerissimi ricordi… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la “nuova” Taylor Hayes!

Negli Stati Uniti l’attesa è terminata! L’ex moglie di Ridge Forrester, Taylor Hayes, tornerà nel cast della soap d’Oltreoceano regalando a tutti gli spettatori, con la sua presenza, delle puntate davvero imperdibili! La psichiatra, come ben sapete, è assente dalla trama come figura preponderante da tantissimo tempo. La sua assenza è stata giustificata nei modi più disparati. Negli episodi statunitensi di fine Dicembre 2021, però, sarà di nuovo protagonista e, con grande stupore, vi annunciamo che a vestire i suoi panni non sarà più Hunter Tylo che, per quasi trent’anni ha prestato il volto ad uno dei personaggi più importanti della serie. Ma… la altrettanto bellissima attrice Krista Allen. Si vocifera che la produzione di Beautiful abbia fatto di tutto per convincere la Tylo ad allietare i fans con la sua presenza. L’interprete, però, ha scelto di congedarsi. Quanto alla Allen, sappiamo che ha debuttato ricoprendo il ruolo di Billie Reed nella soap Days Of Our Lives tra il 1996 e il 1999 ed è subito diventata un volto molto amato del piccolo schermo. Nel suo curriculum, vanta partecipazioni a serie tv, film e telefilm di grande successo. Krista Allen ha iniziato a girare il 28 ottobre e comparirà nelle puntate in onda sulla CBS a partire dal mese di Dicembre 2021. Noi in Italia, invece, la vedremo in azione tra circa un anno, considerando la distanza che separa la programmazione italiana da quella americana. Comunque sia, Taylor interagirà con diversi personaggi ed in particolare con Steffy e Ridge. Ed a proposito di quest’ultimo… da come lo guarderà profondamente, sembrerà ancora innamorata di lui!

Ritornando alla Allen, sappiamo che l’attrice è perfettamente consapevole del ruolo non proprio facile che andrà ad impersonare. Ed ha ammesso che, vestire i panni della madre di Steffy e Thomas e rientrare nel “circuito” di una soap dopo ben venticinque anni dalla partecipazione a Days Of Our Lives, è per lei una grandissima opportunità. Krista, inoltre, come molti fans hanno potuto notare, è più giovane della precedente interprete Hunter Tylo. E ciò, secondo molti, è accaduto in quanto gli autori intendono aumentare la durata del personaggio all’interno delle diverse vicende…  La Allen, classe 1971, sostituisce la precedente attrice nata invece nel 1962. In verità, Hunter, contattata più volte dalla produzione, avrebbe espresso un po’ di malcontento nei confronti delle sceneggiature che le sono state riservate nel corso degli anni. Di qui, la scelta di chiudere con il mondo di Beautiful. Comunque sia, Krista Allen, al settimo cielo per essere stata ingaggiata come la nuova Taylor, è molto attiva sui social e qui spesso lancia spoiler sul suo ruolo… Le prime scene la vedranno insieme a Ridge ed a Steffy. E, proprio su un noto social, l’attrice ha lasciato intendere che con la figlia e con l’ex marito faranno quella che si può definire una “riunione di famiglia”. Inoltre ha lanciato uno spassionato consiglio a Brooke Logan, chiedendole di “nascondere bene suo marito”. Dunque, la Hayes tornerà per riprendersi Ridge? Assisteremo nuovamente alla eterna lotta tra le due donne per fare breccia nel cuore dello stilista? Insomma, è previsto un “ritorno alle origini”?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor punterà a Bill e non a Ridge? Intanto, Deacon potrebbe tornare ad interessarsi a Brooke…

A detta di molti, l’impressione è proprio quella di un ritorno alla storica linea narrativa di Beautiful, quella che vedeva il rampollo Ridge conteso dalla bionda Brooke e dalla mora Taylor… Non dimentichiamoci, però, che in quel di Los Angeles è ritornato anche Deacon Sharpe. E, come vi abbiamo già annunciato, l’uomo stringerà una alleanza con Sheila Carter per poter rientrare a far pare della vita di Hope Logan. Dunque, che il “redento” Sharpe finirà col rifare breccia nel cuore della ex Brooke? C’è da aggiungere, inoltre, che la Logan potrebbe entrare in rivalità non solo con Taylor ma anche con la Carter, visto che quest’ultima ha baciato di recente l’affascinante barman di Las Vegas… Ma ancora… C’è che invece ritiene che Taylor possa avere un nuovo ed impensabile interesse sentimentale ed ovvero… Bill Spencer! Il magnate, infatti, non riuscirà a convincere Katie a ritornare con lui. La donna, ferita, non ce la farà a perdonarlo. E non basteranno a farle cambiare idea nemmeno le rassicurazione di Eric Forrester che, nel frattempo, guarirà dall’impotenza grazie a Donna Logan. In verità, Taylor non ha mai apprezzato il ricco editore, tant’è vero che ha cercato addirittura di uccidere quando si credeva che avesse abusato della figlia Steffy. Bill, all’epoca dei fatti, decise di non denunciare Taylor alla polizia. E ciò per ben due motivazioni: in primis, per ricattare la Forrester in modo da costringerla a firmare l’annullamento del matrimonio con Liam e, in seguito, per far capire alla ragazza di essere pazzo di lei… Dunque, come più volte accaduto nella storia di Beautiful, anche questa volta l’odio ed il disprezzo si tramuteranno in un sentimento tutto nuovo? Cosa ne pensate  della possibile coppia Bill-Taylor?

Prima di chiudere, però, è opportuno soffermarsi ancora un altro po’ su Deacon e Brooke. La storyline che li vide protagonisti anni addietro provocò molto scandalo. Qualche anno fa, Brooke cadde in una pericolosa dipendenza dall’alcol a causa della relazione che Ridge strinse con Caroline Spencer, allora giovanissima. Bill, inoltre, aveva sposato di nuovo Katie, gettando la Logan in un profondo stato di solitudine. In tale cornice, trovò poi inserimento il personaggio di Deacon che aiutò la sua ex ad avviare un percorso di disintossicazione. Tutto ciò, portò i due a scambiarsi un bacio molto appassionato… Quinn, che aveva iniziato una frequentazione con Sharpe, non prese affatto bene la vicinanza tra i due ed affrontò la rivale arrivando a mollarle un sonoro ceffone. La Logan, però, non si lasciò intimidire dalla Fuller ed arrivò perfino a bloccare le nozze di Deacon e della folle designer servendosi dell’aiuto di Hope. Come ben ricorderete, la ragazza viveva in Italia e, attraverso un tablet, Brooke la mise in contatto con il padre biologico. Quest’ultimo, però, non ne volle sapere dei loro avvertimenti e sposò lo stesso Quinn, lasciandola qualche settimana dopo… Dopo questa rocambolesca vicenda, Brooke e Deacon tornarono sul piede di guerra, ma… stando a quanto affermato da Sean Kanan, ovvero l’interprete dell’ex barista, a breve la CBS manderà in onda  dei flashback che riguarderanno proprio i genitori di Hope… Già in passato, Deacon arrivò ad insinuarsi tra Ridge e Brooke, inviando dei messaggi alla ex che si rivelarono molto compromettenti… Adesso, invece, che cosa succederà? Quel che è certo è che ci aspettano puntate degne di essere viste, non credete?

E termina qui, dopo averci regalato grande suspense, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 29 Novembre a domenica 5 Dicembre 2021. Quali colpi di scena ci terranno incollati alla tivù? Sappiamo che Carter confesserà a Zoe di essersi innamorato di lei e la ragazza, per un attimo, sembrerà dimenticarsi di Zende che, invece, le invierà un messaggio chiedendole di riflettere bene sulla sua vita sentimentale. Thomas, invece, continuerà a parlare con il manichino di Hope… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version