Il Paradiso Delle Signore, Puntate dal 27 Settembre all’1 Ottobre 2021: Vittorio assume Flora!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 27 settembre all’1 ottobre 2021: Vittorio decide di assumere come stilista la figlia illegittima di Achille, Flora. Questo causa molti problemi ad Adelaide. Intanto Salvatore inizia a provare qualcosa per Anna…

Il Paradiso delle Signore entra nel vivo. I protagonisti della settimana dal 27 settembre all’1 ottobre 2021, saranno indirettamente Umberto ed Adelaide, che scopriranno della permanenza definitiva di Flora a Milano. Al centro dell’attenzione ci sarà anche Salvatore con il suo possibile nuovo amore. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Gabriella porta a termine il suo ultimo incarico e come sempre la collezione è un enorme successo. Umberto ed Adelaide sono molto felici perché vengono a sapere che la morte di Achille è stata archiviata e non si indagherà più per omicidio. La gioia dura poco perché a Milano arriva Flora, figlia illegittima di Ravasi. Lo stilista scelto da Vittorio per sostituire Gabriella si tira indietro, e quindi il signor Conti non sa come agire. In ogni caso, Vittorio trova il modo di risolvere la situazione. Nel frattempo Adelaide decide di incontrare Flora e, dopo il confronto, la contessa è molto rassicurata. La ragazza intanto incontra un assicuratore che le parla di tutto ciò che ha fatto e disposto il padre per fare in modo che dopo la sua morte non le mancasse nulla. Ludovica viene a sapere che Marcello non si è presentato di proposito al Circolo e i due entrano in crisi.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 27 settembre all’1 ottobre 2021: Salvatore innamorato di Anna!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Flora darà del filo da torcere ad Adelaide ed Umberto per la questione della scomparsa di Achille? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version