Love Is In The Air, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: incidente aereo per Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: proprio durante il giorno delle nozze di Eda e Serkan, una disgrazia coinvolge Bolat facendo saltare il loro matrimonio. A godere di tutto questo è Selin…

Love Is In The Air continua ad appassionare milioni di telespettatori e resta fisso nei palinsesti autunnali. A sorpresa, la soap opera turca è destinata a fare compagnia al pubblico anche il sabato pomeriggio. Nelle prossime puntate, però, i protagonisti Eda e Serkan dovranno vivere una vera e propria tragedia. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda si allontana da Serkan, costretta dalla nonna. Quest’ultimo non capisce le ragioni di questa distanza ma intuisce che Semiha possa avere avuto un ruolo in tutto questo. Intanto, Bolat deve fare i conti anche con la gelosia scaturita dall’arrivo di Seymen, un principe arabo chiamato proprio da Semiha. Il principe si avvicina molto ad Eda perché sostiene di rivedere in lei la moglie che ha perso la vita, e che era identica. Balca si avvicina a Serkan dato che lui continua a credere che lei non abbia doppi fini, e lo stesso fa Seymen con Eda. Alla fine la Yildiz gli chiede di sposarla e, andando contro le loro famiglie, i due decidono di convolare a nozze. Semiha capisce di dover cambiare strategia, perché questa è fallimentare.

Love Is In The Air, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Serkan ha perso la memoria!

Cosa ne pensate? Eda e Serkan riusciranno a superare questo ennesimo ostacolo oppure no? Il loro amore sarà più forte anche stavolta? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version