Il Paradiso delle Signore, Puntate 20-24 Settembre 2021: Crisi tra Ludovica e Marcello!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 20 al 24 settembre 2021: Ludovica subisce una brutta delusione da Marcello e i due si allontanano. Nel frattempo, Giuseppe cerca di mettersi in contatto con qualcuno in Germania…

Il Paradiso delle Signore torna finalmente in onda tutti i giorni dopo la pausa estiva. Le vicende di questa sesta stagione promettono di appassionare i telespettatori. Al centro dell’attenzione, infatti, ci saranno Ludovica e Marcello, che avranno alcuni piccoli scontri che li porteranno ad allontanarsi. Si parlerà anche di Giuseppe e del suo atteggiamento misterioso. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta è andata a vivere negli Stati Uniti, dove continuerà a lavorare e da cui non tornerà. Vittorio deve riorganizzare la sua vita da so ed inizialmente questo non si dimostra affatto semplice, anche sul luogo di lavoro. Conti, però, ha sempre una grande inventiva e decide di lanciare un progetto per il magazzino. Perciò, con la collaborazione delle Veneri, intende formare una rivista grazie a cui le clienti potranno sempre tenersi aggiornate sulle novità. L’intenzione di Vittorio è anche quella di rinnovare Il Paradiso in generale. Nel frattempo, fanno ritorno a Milano due vecchie conoscenze: Tina e Roberto Landi. Subito il signor Conti decide di far diventare il suo vecchio amico il direttore creativo dell’attività. Intanto, sia Landi sia Tina hanno portato con loro qualche segreto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 20 al 24 settembre 2021: Giuseppe scrive lettere misteriose!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ludovica e Marcello riusciranno a riconciliarsi dopo l’accaduto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version