Love Is In The Air, Puntate dal 20 al 24 settembre 2021: Il Principe Seymen Corteggia Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 20 al 24 settembre 2021: Semiha fa arrivare il principe Seymen, che subito inizia a corteggiare Eda e ad avvicinarsi a lei. Intanto la perfida donna fa arrestare anche Alptekin…

Love Is In The Air continua ad andare in onda tutti i giorni anche durante il periodo autunnale. I momenti di difficoltà per i protagonisti continuano a non mancare, soprattutto per via della presenza di Semiha, la nonna di Eda. Dopo aver fatto finire Serkan in carcere, la donna cerca di far conquistare la Yildiz da un ricco principe arabo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Semiha dice ad Eda che dovrà lasciare Serkan una volta per tutte se non vuole che succedano cose terribili ai Bolat. La ragazza resta sconvolta, ma non dice nulla a Serkan e non intende accettare il ricatto. Tutti partecipano alla festa di Capodanno, compreso Bolat, che Balca cercava di trattenere a casa. Durante i festeggiamenti, le forze dellordine arrestano Serkan. Eda sa che dietro questo cè sua nonna e così la affronta, ma la donna le dice che è solo linizio di ciò che succederà se lei non lascerà Serkan. La Yildiz va a trovare il suo amato in carcere, e sentendosi male ed in colpa, decide di lasciarlo. Riferisce quindi a Semiha che non avrà più nulla a che fare con lui. Subito Serkan esce dal carcere, ma si accorge del comportamento scostante di Eda. Gli viene il dubbio che lei gli stia nascondendo qualcosa.

Love Is In The Air, trama puntate dal 20 al 24 settembre 2021: Alptekin arrestato!

Voi che cosa ne pensate? Credete che il principe creerà altri problemi nella storia di Eda e Serkan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version