Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 6-10 Settembre 2021: Sospetti su Renato!

Un Posto al Sole, trama puntate dal 6 al 10 settembre 2021: continuano le indagini per scoprire la verità su quanto successo a Susanna, ed alla fine anche Renato finisce tra le persone coinvolte. La Picardi continua a lottare tra la vita e la morte…

Un Posto al Sole continua ad andare avanti tra intrighi, eventi tragici ma anche momenti di amore e di spensieratezza. Nella settimana dal 6 al 10 settembre 2021, continuerà ad esserci al centro dell’attenzione l’aggressione che ha subito Susanna, su cui ovviamente si continuerà ad indagare. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Posto al Sole: dove eravamo rimasti

Niko vive momenti difficili e di grande sconforto dopo la rivelazione di Susanna. Ben presto, però, succede qualcosa di più grave su cui concentrarsi. Infatti a Palazzo Palladini arriva la voce di una brutta aggressione avvenuta ai danni di Susanna. Niko è disperato e viene sostenuto da tutti, anche perché la Picardi sta lottando tra la vita e la morte. Intanto Rossella riceve il sostegno di Ornella per la sua specializzazione. Fabrizio fa una bella sorpresa ad Alice per invitarla a non trasferirsi a Londra, ma lei decide ugualmente di partire. L’ispettore Torre indaga sull’aggressione che ha sconvolto Palazzo Palladini e decide di non trascurare alcuna pista. Alla fine, giunge alla conclusione che anche Niko potrebbe essere in pericolo. Filippo decide di far entrare Viviana nella sua vita, preoccupando molto suo padre. Intanto, le notizie per Susanna non sono affatto positive, in quanto la sua situazione sembra essere disperata e potrebbe anche non riprendersi.

Un Posto al Sole, trama puntate dal 6 al 10 settembre 2021: l’omissione di Renato!

Voi che cosa ne pensate? Credete che i sospetti su Renato si risolveranno e che emergerà la verità sul colpevole dell’aggressione a Susanna? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version