Anticipazioni Una Vita, Puntate 6-11 Settembre 2021: La Scomparsa di Laura!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 6 all’11 settembre 2021: Genoveva porta avanti il suo piano per vendicarsi di Felipe, mentre Laura scompare e perciò non può testimoniare al processo. Dietro tutto questo c’è la Salmeron…

Una vita continua a regalare inaspettati colpi di scena. Al centro dell’attenzione continuano ad esserci Felipe, Laura e Genoveva. La Salmeron infatti intende portare avanti la sua vendetta e quasi ci riesce, mentre non si hanno più notizie di Laura. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Fabiana decide di sposarsi con Servante per dargli la possibilità di vincere il concorso, ma poi scopre che è anche necessario avere dei figli. Felicia attacca duramente Camino, temendo che lei abbia una relazione con Anabel. La ragazza, allo stesso tempo, è preoccupata per l’atteggiamento molto distante di Ildefonso. Felipe e Genoveva litigano furiosamente sul pianerottolo e lei si introduce a casa dell’avvocato, rubando un bigliettino con la calligrafia di Marcia. Lo scopo è far imitare la scrittura da Velasco, per far impazzire Felipe. Quest’ultimo, effettivamente, riceve la falsa lettera di Marcia ed è devastato dal dolore. Furioso, si accorge che l’unica persona ad aver potuto organizzare una cosa del genere è Genoveva. Camino non capisce perché Ildefonso non voglia passare mai la notte con lei e vuole indagare sul marito. Antonito annuncia ai parenti che entrerà in politica, ma all’opposizione rispetto al partito di Ramon.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 6 all’11 settembre 2021: Felipe denunciato da Genoveva!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Laura tornerà in vista del processo o Genoveva riuscirà a fermarla? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version