Brave and Beautiful, Puntate 6-10 Settembre 2021: Cesur Sequestra Tahsin!

Brave and Beautiful anticipazioni, trama puntate dal 6 al 10 settembre 2021: grazie a Serhat, Cesur riesce a scoprire la verità sulle cause del decesso di suo padre. Fuori di sé, Alemdaroglu sequestra Tahsin sperando di ottenere una confessione…

A Brave and Beautiful, dopo tanti anni di intrighi, i problemi per Tahsin non faranno che aumentare. Dopo la vicenda dei quadri, il perfido Korludag dovrà fare i conti anche con l’arrivo del suo acerrimo nemico Riza, ed anche con Cesur, che farà una scoperta davvero sconvolgente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Tahsin dice che sua figlia per lui è come morta dopo le nozze. Intanto si scopre che Mithat, lunico a conoscere la verità sull’omicidio di Hasan, è stato assassinato e naturalmente i sospetti di tutti ricadono su Korludag. Cahide cerca di insinuare in Korhan e Suhan dei sospetti su Cesur, per evitare che la ragazza riceva in eredità di tutti quei terreni che le sono stati assegnati dalla mamma. Tahsin aizza gli abitanti di Korludag e fa distruggere il negozio di Suhan ed anche la farmacia di Adalet. Suhan decide di prendersi qualche giorno lontana da suo marito in occasione del compleanno, ma Cesur la raggiunge e le fa una bella sorpresa. I due si riavvicinano molto. Intanto, ascoltando le indicazioni di Banu, Bulent ritrova i quadri. Cesur gioca d’anticipo e contatta la polizia, mettendo in difficoltà Tahsin. Infatti, ora il caso è aperto e potrebbe emergere che i quadri non appartengono alla sua famiglia.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 6 al 10 settembre 2021: Tahsin arrestato!

Voi che cosa ne pensate? Fa bene Cesur a sequestrare Tahsin e secondo voi emergerà la verità su tutto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version