Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 30 agosto al 4 settembre 2021: Genoveva Fa Impazzire Felipe!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 30 agosto al 4 settembre 2021: Genoveva pianifica con il suo avvocato Velasco una strategia per vendicarsi di Felipe, facendolo impazzire. Anabel e Camino sono sempre più vicine e questo innervosisce molto Felicia…

Una vita continuerà a regalare ai telespettatori tanti colpi di scena ed intrighi. Così sarà anche nelle puntate dal 30 agosto al 4 settembre 2021, quando Genoveva, sempre più rancorosa nei confronti di Felipe, inizierà a mettere in piedi il suo piano di vendetta. Ci sarà Velasco ad aiutarla in questo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Rosina insiste con Felicia affinché intraprenda una relazione con Marcos, ma quest’ultima è preoccupata per la situazione di sua figlia, che non va affatto d’accordo con Ildefonso. Le cose peggiorano quando Felicia viene raggiunta da una telefonata anonima in cui le si dice di fare attenzione a Marcos. La Pasamar così affronta Marcos e gli chiede perché sia arrivato nel quartiere. Camino si avvicina molto ad Anabel, la figlia di Marcos, e le due sembrano quasi provare dei sentimenti. Golden decide di portare con sé Julio, e non José. Genoveva chiede a Velasco di collaborare con lei per distruggere Felipe. L’Alvarez-Hermoso si risveglia al fianco di Laura e non ricorda più nulla della notte precedente. La domestica confessa in lacrime alla Salmeron che Felipe ha abusato di lei e così, furibonda, Genoveva caccia l’avvocato di casa.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 30 agosto al 4 settembre 2021: Felicia furiosa con Camino!

Voi che cosa ne pensate? Credete che davvero alla fine Felipe perderà il senno per colpa del piano di Genoveva e Velasco? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version