Love Is In The Air, Puntate dal 19 al 23 Luglio 2021: Serkan lascia Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 19 al 23 luglio 2021: Serkan scopre la verità sulla morte dei genitori di Eda e viene a sapere che suo padre ne è implicato. Sconvolto, Bolat decide di lasciare Eda e di farsi odiare da lei…

Love Is In The Air continua a raccogliere milioni di telespettatori davanti allo schermo tutti i pomeriggi, confermandosi una delle soap turche più amate in assoluto. Nelle puntate dal 19 al 23 luglio, però, la sofferenza sarà davvero tanta per i protagonisti. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan capisce che rischia di perdere Eda e così le dichiara tutto il suo amore. Lei, scottata da tutto quello che è accaduto, non risponde all’architetto per dirgli se ricambia o meno. Ciononostante, è felicissima e i due passano delle giornate fantastiche. Serkan aspetta pazientemente che anche Eda confessi il suo amore e la ragazza alla fine lo fa. Chiede però di fare in modo che la loro relazione resti segreta, dato che la zia non potrebbe accettare un nuovo colpo di scena. Alptekin comprende che Eda e Serkan hanno di nuovo una relazione e prova in tutti i modi a dire qualcosa, urgentemente, al figlio. Ogni tentativo risulta vano e Alptekin ha anche un grave malore. Alla fine, entrambi i genitori di Bolat si oppongono alla relazione, ma Serkan non capisce il motivo. Eda e Serkan intanto pianificano un viaggio per l’Italia e sono felicissimi.

Love Is In The Air, trama puntate dal 19 al 23 luglio 2021: Alptekin ha assassinato i genitori di Eda!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Serkan avrà un ripensamento e svelerà la verità ad Eda? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version