Brave and Beautiful, Puntate dal 26 al 30 luglio 2021: Amore tra Cesur e Suhan!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 26 al 30 luglio 2021: i dubbi di tutti su Tahsin non fanno che aumentare, e tanti si allontanano da lui. Questa situazione permette a Cesur e Suhan di capire i loro veri sentimenti…

Brave and Beautiful è iniziato da poco su Canale 5 ma ha già conquistato il pubblico. Le intricate vicende delle famiglie Korludag e Alemdaroglu sono destinate a tenere banco ancora per molto tempo. Nella settimana dal 26 al 30 luglio 2021, Cesur e Suhan si avvicineranno ulteriormente e tra loro inizierà a sbocciare finalmente l’amore. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Cahide continua ad insistere con Suhan perché creda che anche il bacio di Cesur faccia parte di un complotto. Suhan è sempre più insospettita e continua ad indagare sul conto di Cesur, al punto che gli fa direttamente delle domande su quale sia il suo obiettivo. Alemdaroglu allora le svela tutto e le dice anche che Tahsin ha ucciso suo padre. Suhan attraversa dei momenti molto difficili in cui riesce a mettere insieme i ricordi e capisce che probabilmente Cesur le ha detto la verità. Korhan si comporta come un vero fratello e la assiste e la supporta. Tutta la famiglia decide poi di andare ad Istanbul ed anche Cesur si aggrega. Quest’ultimo porta i Korludag a conoscere la mamma, ma quest’ultima non riesce a trattenersi vedendo Tahsin e lo accusa di essere un assassino. Tutti restano sconvolti e non sanno cosa dire.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 26 al 30 luglio 2021: avvicinamento tra Cesur e Suhan!

Voi che cosa ne pensate? Credete che ben presto ci saranno dei passi avanti nella storia tra Cesur e Suhan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version