Brave and Beautiful, trama puntate dal 12 al 16 luglio 2021: Cesur bacia Suhan!

Brave and Beautiful, trama puntate dal 12 al 16 luglio 2021: Cesur continua a portare avanti il suo piano ed è costretto a baciare Suhan per giustificare il suo improvviso arrivo in casa Korludag. Ma i suoi sentimenti sono reali…

Brave and Beautiful è la nuova soap opera turca che si sostituisce a Mr Wrong – Lezioni D’Amore tutti i pomeriggi. L’incontro tra Cesur e Suhan è stato piuttosto burrascoso, ma già nella settimana dal 12 al 16 luglio 2021 i due si avvicineranno molto. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Cesur decide di partire alla volta di un piccolo paese vicino Istanbul per vendicarsi della famiglia Korludag. Il capostipite, Tahsin, avrebbe tolto la vita a suo padre e per questo motivo nelle due famiglie è nata una profonda inimicizia. Cesur fa la conoscenza di Suhan, una bellissima ragazza figlia di Tahsin, imprenditrice e di successo. Quest’ultima ha anche un fratello di nome Korhan che però è visto in cattiva luce dal padre. La moglie, Cahide, per riconquistare i favori del capofamiglia ed anche l’eredità, decide di attentare alla vita di Suhan. Quest’ultima rischia molto facendo un incidente a cavallo, ma viene salvata proprio da Cesur. Successivamente è lo stesso Cesur a salvare la vita ai Korludag durante un incendio. Nonostante la rivalità tra le famiglie, così, Tahsin lo accoglie e lo tratta come un vero membro della famiglia. Tutto ciò è utile a Cesur per insinuarsi nel nucleo e vendicarsi, così semina anche falsi indizi per Suhan, che cerca di scoprire chi sia veramente.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 12 al 16 luglio 2021: Suhan indaga su Cesur!

Voi che cosa ne pensate? Cesur rinuncerà al suo piano di vendetta per Suhan oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version